Vai al contenuto

Il sommergibilista medio...


FMJackal

Messaggi raccomandati

esclusivamente giochi di simulazione, se possibile attinenti ad una realtà storico tipo:

 

Stronghold, Stronghold Crusader, Medieval Total War e Wolfenstein Return to Castle.

Link al commento
Condividi su altri siti

lezioni di norvegese,

 

adesso si chiama cosi ?    

 

 

 

:s11:

 

In effetti Aaken si è sbagliato, voleva dire Lezione alle norvegesi!!!

 

:s01: :s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, quando non sono in mare... raro da quando ho scoperto SH2 in italiano... mi interesso per quello che riguarda lo svago, al gioco simulato...

poi

2 - Fly Sim 2002 viene al primo posto... (ho usato il fly sim da quando iniziò su un Vic 20 (qualcuno di voi conosce? sarei sorpreso non eravate ancora nati forse)

3 - GPL, Grand Prix Legende, GP4, Nascar, e altre simulazioni reali di corse di automobili, ho volante e pedali...

4 - Golf 2003... per rilassarmi.. dopo l adrenalina delle corse in F1

5 - Scacchi... ma non lo considero un gioco... ma una scuola di logica che tanto mi aiuitato nella vita e tanto mi aiuta anche nei giochi di simulazione... pensare molto, prima di fare un atto e calcolarne le conseguenze, perdere per poi vincere, cedere per poi guadagnare..

Giochi e simulazioni di guerra solo SH2 e DC che vi confesso ho acquistato, installato, messo la patch e l MP e MAI MAI giocato una volta

L'unico gioco fatto on line era Falcon un simulatore aereo di guerra... ma come entravo in gioco.. mi buttavano giù... mi mettevo d'accordo di usare solo la mitraglia leggera nelle lotte on line.. ma come apparivo, ero colpito da un missile... così finì il mio piacere dell on-line e di Falcon.

Confesso che l on line mi mette molta pressione, mi piacerebbe, ma preferisco fino a che non sarò ben addestrato la calma delle missioni singole...

Questo è tutto... e come vedete quando inizio a scrivere non la smetto più

fly37(Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non sono in mare sono al lavoro.

Quando non sono al lavoro sono in mare.

 

Unica tentazione deviazionista: la sala operatoria nella quale smanettare le voci e qualche vecchio flipper Arcade (una forma di rivalsa: all'epoca non avevo quasi mai le 100 £ necessarie per poterci giocare e quindi sto recuperando tutto ora)

 

 

@Fly Vic20? Era della Commodore, se non sbaglio. Poi venne il C64 e infine il C128. I più fortunati potevano avere anche una specie di audiocassetta da interfacciare, sulla quale registravano i programmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fly Vic20? Era della Commodore, se non sbaglio. Poi venne il C64 e infine il C128. I più fortunati potevano avere anche una specie di audiocassetta da interfacciare, sulla quale registravano i programmi...

 

gia, ricordo, schermata chiara dove dovevi digitare LOAD e il computer iniziava a caricare il programma dalla cassetta, per i giochi più evoluti ci volevano anche 10 minuti!!!

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il Vic20.. proprio così.. ricordo che avevo un programma radio ceh trasmettevo dei programmi.. gli ascoltatori registravano su cassetta e poi con la cassetta potevano usare il programma... eppure funzionava.. e ci facevo tante, ma tante cose... ormai è da museo..

fly37(Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Vediamo......

 

Unreal tournament, GPL, B-17

 

ma specialmente il mitico emulatore MAME con tanti giochi che avevo sul mio C64 :s15:

 

Certo nella lista si potrebbero aggiungere titoli su psx, ma da quando mi sono arruolato qui, il tempo libero lo dedico quasi esclusivamente a SHII ed operazioni affini (ovvero bere, brindare, trincare, scolare etc.... :s11: :s11: :s03: )

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo silent a (gp3, project igi,granturismo,motoracer)e alcuni oramai quasi dismessi a ho notato che qualcuno ha inserito il gattino pancio villa come me e non volendo aspetta anchesso haroopIV interessante piace molto anche a me si assomiglia molto al gioco che si facceva io e canarb da giovani capito blow :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' l'imbarazzo della scelta e' davvero..."imbarazzante". Per ordine:

 

Giochi Online:

  • Mechwarrior 4 Mercenaries, Mechcommander 2 con gli Ice Hellion

  • Medal of Honor e Spearhead con gli IH

  • Battlefield 1942 nella Regia Armata

  • Alien versus Predator in DM

Giochi fatti quasi sempre Offline

  • Subcommand (nn trovo mai nessuno per giocare online!!!!

  • WWII, Fleetcommand & vari della janes, Falcon 4 (online un paio di volte), Strike fighter: project 1 (bellissimo), Suddenstrike 1 e 2, Star trek: fleet command 3 e Star trek: Bridge Commander, Operation Flashpoint, CFS 2, Harpoon 1 (il due ed il tre non li ho mai trovati, sniff sniff), Wing Commander & Starlancer...ed altri ancora!

p.s. come metal adoro i Manowar, Rammstein, ACDC ed Iron Maiden (questi ultimi due vecchia maniera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiammanera

Ebbene si secondo me HarpoonII e' ancora il migliore avevo anche cominciato a farmi il Mangusta ma non sono mai riuscito a finirlo.

CMQ HarpoonII e' favoloso aspetto con impazienza il IV .

 

Ciao ancora

 

Dopo silent a (gp3, project igi,granturismo,motoracer)e alcuni  oramai quasi dismessi a ho notato che qualcuno ha inserito il gattino pancio villa come me e non volendo aspetta anchesso haroopIV interessante piace molto anche a me si assomiglia molto al gioco che si facceva io e canarb da giovani capito blow :s01:
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei li vedete nella firma, anche se a dire il vero i giochi di corse mi hanno già stufato e penso che li lascerò per un po :s11:

 

per il resto Rainbow Six (ci gioco dal primo titolo '98) sarà sempre il migliore e sh2 (con i suoni di quarto :s02: ) lo odio e amo al tempo stesso.

 

questi online.

 

offline poi gioco praticamente a qualsiasi cosa susciti il mio interesse, dagli strategici ai gestionali, sportivi, simulatori di qualsiasi cosa etc...

in genere questi giochi pero li scaric...ehnm... compro ! ma poi lasciano il mio HD dopo poco tempo. il tempo di finirli :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...