Vai al contenuto

500 Post


Keltos

Messaggi raccomandati

Ed è giunto infine anche per me il momento di festeggiare questo prezioso momento.

 

500 Post!!! Mi sembrano trascorsi solo pochi giorni dal mio ingresso alla base Betasom!!!

 

Ricordo ancora con piacere il Benvenuto ricevuto dai comandanti più anziani. I litri di Spalletti trangugiati quel giorno!

 

In pochi mesi ho arricchito enormemente il mio bagaglio culturale in questo campo. La sezione di Storia che mi ha portato a conoscenza di utilissime ed interessanti notizie. La Sala Tattica che ha forgiato la mia condotta in combattimento, senza la quale avrei solamente riportato dure sconfitte!

 

Ed infine il Quadrato Ufficiali! Che ha reso possibile fare la conoscenza di tante persone che condividono la mia stessa passione! Conoscenza che spero prima o poi potrà andare al di là del pur utilissimo forum.

 

Non voglio dilungarmi in inutili e sterili ringraziamenti e/o sviolinate! Ma voglio comunque esprimere il mio più grande ringraziamento a tutti Voi che state portando questa iniziativa ad una realtà sempre più coinvolgente. Grazie di cuore a tutti.

 

Vedo già il C.te QM che sbadigliando stà osservando gli inservienti che stanno portando le casse di Spalletti!!! Avanti con i piedi di porco, Facciamo saltare i coperchi delle casse ed iniziamo a stappare! Stasera è tutto offerto! Avanti! Voglio vedervi stramazzare per terra gonfi di vino. E per i più libidinosi ho fatto venire anche un plotone della “Joy Division” offerto gentilmente dal Comando Tedesco.

 

:s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s16: :s16: :s16: :s16: :s16: Commosso fino alle lacrime, mi affido a queste onorate casse di pregiato nettare affinchè mi portino la giusta consolazione...

 

OSTE!!! Portale qui che le devo controllare una per una: non sia mai qualcuna fosse avariata faresti una figuraccia proprio nel giorno della festa!!

 

:s04: :s04: :s04:

 

Auguri grande Keltos!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...