Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'aerografo'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • Annunci e Discussione Generale
    • Annunci
    • Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi Iscritti
    • Quadrato Ufficiali
    • La Nostra Scia
    • Quiz e Concorsi
  • Discussione a Tema
    • Storia
    • Tecnica
    • Modellismo Statico e Dinamico
    • Nautica
    • Collezionismo
    • La Biblioteca del Quadrato
  • Simulatori e Giochi
    • Dangerous Waters
    • TCM: Terra, Cielo, Mare
    • Silent Hunter
    • Wolfpack
  • Camera di Lancio
    • BetaCine
    • Centro Download Mod - Mod Download Center
  • ENGLISH - Foreign Visitors
    • General Discussion

Calendars

  • Calendario Generale - Main Calendar

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


AIM


MSN


Website URL


ICQ


Yahoo


Jabber


Skype


Location


Interests


Indirizzo Skype


Indirizzo Email Pubblico


Presente ai seguenti Raduni Nazionali e Licenze Ufficiali di Betasom

Found 1 result

  1. Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio tecnico. Per il cantiere di costruzione dell'Amerigo Vespucci ho comprato dei colori acrilici Italeri, purtroppo ho visto che colorare le fotoincisioni a pennelli porta ad un risultato sgradevole (si vedono le righe) e fare troppe passate farebbe annegare i dettagli. Ho deciso di provare l'aerografo, che avevo a suo tempo usato per colorare il mio U212A con ottimi risultati, ma ho problemi con la diluizione: secondo voi con cosa vanno diluiti questi tipi di colori? E in che percentuali? Io ho provato con l'acquaragia, in piccole dosi, ma le due sostanze sono rimaste sempre separate, tipo acqua e olio. Grazie in anticipo!
×
×
  • Create New...