Vai al contenuto

Nave Scuola Vespucci: Pre-campagna Addestrativa E Campagna Addestrativa 2010


ammiraglia88

Messaggi raccomandati

Oggi, nel sito della Marina Militare, sono stati pubblicati gli itinerari della pre-Campagna Addestrativa e della Campagna Addestrativa della nave scuola Amerigo Vespucci. Ve li ricopio:

 

 

Nave Amerigo Vespucci - Campagna a favore degli Allievi Mariscuolanav 2010 - MARE TIRRENO - MAR LIGURE

(dal 3 al 30 giugno)

 

LA SPEZIA - Mer 03 GIU

NAPOLI - Lun 07 - Ven 11

LA SPEZIA - Lun 14 - Gio 17

SANREMO - Sab 19 - Sab 19

PALAMOS - Mer 23 - Dom 27

 

 

 

Nave Amerigo Vespucci - Campagna Istruzione 2010 - Nord Europa - Allievi 1^ classe

(dal 6 luglio - 30 settembre)

 

LIVORNO - Mer 06 LUG

TANGERI (Marocco) - Gio 15 - Lun 19

LE HAVRE (Francia) - Ven 30 - Mar 03 AGO

COPENAGHEN (Danimarca) - Mar 10 - Sab 14

AMSTERDAM (Olanda) - Gio 19 - Lun 23

BREMERHAVEN (Germania) - Mer 25 - Lun 30

CADICE (Spagna) - Lun 13 SET - Ven 17

PALMA DI MAJORCA (Spagna) - Mer 22 - Dom 26

LIVORNO - Gio 30 SET

 

 

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, nel sito della Marina Militare, sono stati pubblicati gli itinerari della pre-Campagna Addestrativa e della Campagna Addestrativa della nave scuola Amerigo Vespucci. Ve li ricopio:

 

 

Nave Amerigo Vespucci - Campagna a favore degli Allievi Mariscuolanav 2010 - MARE TIRRENO - MAR LIGURE

(dal 3 al 30 giugno)

 

LA SPEZIA - Mer 03 GIU

NAPOLI - Lun 07 - Ven 11

LA SPEZIA - Lun 14 - Gio 17

SANREMO - Sab 19 - Sab 19

PALAMOS - Mer 23 - Dom 27

 

 

 

Nave Amerigo Vespucci - Campagna Istruzione 2010 - Nord Europa - Allievi 1^ classe

(dal 6 luglio - 30 settembre)

 

LIVORNO - Mer 06 LUG

TANGERI (Marocco) - Gio 15 - Lun 19

LE HAVRE (Francia) - Ven 30 - Mar 03 AGO

COPENAGHEN (Danimarca) - Mar 10 - Sab 14

AMSTERDAM (Olanda) - Gio 19 - Lun 23

BREMERHAVEN (Germania) - Mer 25 - Lun 30

CADICE (Spagna) - Lun 13 SET - Ven 17

PALMA DI MAJORCA (Spagna) - Mer 22 - Dom 26

LIVORNO - Gio 30 SET

 

 

Roberta

 

Pensa Roberta (posso darti del tu?) che quando ho saputo che sulla Vespucci imbarcano anche giovani iscritti alla L.N.I. ho pensato di falsificare la carta d'identità...il problema sono i capelli bianchi...forse potrei simulare una precoce calvizia? :s03: Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa Roberta (posso darti del tu?) che quando ho saputo che sulla Vespucci imbarcano anche giovani iscritti alla L.N.I. ho pensato di falsificare la carta d'identità...il problema sono i capelli bianchi...forse potrei simulare una precoce calvizia? :s03: Buonanotte

 

Certo che puoi darmi del tu! E ti ringrazio. Già ci pensano i commessi di negozio con i loro "buongiorno signora", "la signora desidera" :s05: e non sono di certo matusalemme, ma con questa storia che dopo i 18 anni siamo tutte signore ... :s07:

Per quanto riguarda i tuoi capelli, forse non lo sai ma ... esistono anche le tinte, potresti provare! :s02: :s03:

Se poi ce la fai con l'altro discorso, quello della carta d'identità ... fammi sapere, che mi aggrego subito! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...