Fiamma Nera Report post Posted April 16, 2020 buongiorno a tutti, ritorno in mare dopo anni di assenza approfittando di questi giorni di quarantena, ho reinstallato tutto dai file in archivio sul mio computer fino a gwx. sto cercando sul sito vari mod per ampliare il mio gioco fra cui l'importantissimo codino che indica la direzione. tutti i link mi portano a sandspace che però mi dice che il file è scaduto. come posso fare? posso trovarli altrove? grazie mille e ... pale a prora. Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted April 16, 2020 (edited) 11 hours ago, Fiamma Nera said: buongiorno a tutti, ritorno in mare dopo anni di assenza approfittando di questi giorni di quarantena, ho reinstallato tutto dai file in archivio sul mio computer fino a gwx. sto cercando sul sito vari mod per ampliare il mio gioco fra cui l'importantissimo codino che indica la direzione. tutti i link mi portano a sandspace che però mi dice che il file è scaduto. come posso fare? posso trovarli altrove? grazie mille e ... pale a prora. Ciao e bentornato Credo questo sia quello che cerchi https://www.subsim.com/radioroom/downloads.php?do=file&id=33 Ripristina code e colori di GWX Edited April 16, 2020 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Nera Report post Posted April 17, 2020 Grazie mille file scaricato ora ci provo. Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted April 17, 2020 (edited) 5 hours ago, Fiamma Nera said: Grazie mille file scaricato ora ci provo. Fammi sapere Ciao Edited April 17, 2020 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites