Jump to content
GM_Maxleiden

Silent Hunter III On line

Recommended Posts

Salve a tutti Comandanti e Buona Domenica delle palme.

Volevo gentilmente chiedervi se conoscete un buon programma hosting, che permetta di giocare on line... siamo in 5/6 lupi di mare che tanto vorremmo poterci nuovamente incontrare.

Anni fà c'era Tunngle, ma poi sparito.. c'è qualcosa di nuovo ?

Edited by GM_Maxleiden

On ‎05‎/‎04‎/‎2020 at 18:37, GM_Maxleiden said:

Salve a tutti Comandanti e Buona Domenica delle palme.

Volevo gentilmente chiedervi se conoscete un buon programma hosting, che permetta di giocare on line... siamo in 5/6 lupi di mare che tanto vorremmo poterci nuovamente incontrare.

Anni fà c'era Tunngle, ma poi sparito.. c'è qualcosa di nuovo ?

Ciao,

non sono molto aggiornato su questo, negli ultimi anni vedo che le modalità online sono state pian piano semi-dimenticate.

Se scovo qualcosa vi informo.

Interessa pure a me, non ho mai giocato on line, non saprei neppure da dove iniziare. Se posso aggregarmi con tali presupposti....

13 hours ago, GM_Maxleiden said:

Se a qualcuno interessa mi faccia sapere, che gli giro il link in cui c'è la spiegazione passo passo su come fare...

Ci sono pure io! Dammi le dritte adeguate

Grazie

Allora C.te Fanghino, un membro della nostra base è riuscito a creare un hub di gioco... un server, in cui lui può ospitarti.. e facendolo, ci dà la possibilità di giocare insieme.. un po come si faceva con tunngle sino al 2015 e ancora di piu fino al 2012 nel server UBI.

Contattami in privato che ti giro il link della nostra base e del topic preciso. Non lo faccio qui, perchè non vorrei fosse frainteso come spam. Quando vuoi..

Ciao Max … quanto tempo  ,  Io ho nuovamente installato SH III su Windows 10 , se vai on-line , fammi sapere come che mi aggrego anche io come i vecchi tempi 😉

Attendo tue.

OVERTORQUE