Vai al contenuto

Un RICIAO A TUTTI!!!


KIKKO

Messaggi raccomandati

Cavolo e un po che n posto!!!!!..ma tra studi ragazza ect ect nn ho + trovato il tempo per fare visita alla flotta!!!! :s04: :s04:

Per rimediare offro da bere a tutti!!!!!! :s10:

Ma ora passiamo ai fatti CALIENTI...:

Tempo fa ho costruito una porta aerei della revell, solo che dopo un paio di giorni mi e caduta a terra distruggendosi tutta.... :s10:

Ahime, ho messo l'anima in pace e ne ho comprata una nuova,(ancora + bella pero :s04:),e quella vecchia rotta lo messa su uno scaffale a marcire come un relitto di guerra....Fino ad oggi!!!

Infatti vorrei trasformare quell'ammasso di "plastica" impolverata in un vero capolavoro....

Nn intendo rimetterla a nuovo, ma semplicemente

trovare il modo per farla semprare + vecchia e + affondata di prima, ma questa volta con tecniche reali :s03:

Nessuno di voi sa consigliarmi come posso realizzare quest'"IMPRESA"?????'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Ti posso consigliare:

 

1 - osserva attentamente tutti i diorama di questa sezione;

2 - guardati e registrati tutti i documentari di navi affondate, non solo militari;

3 - guarda tutte le foto che riesci a trovare e studiatele molto bene;

4 - se riesci a trovare il filamto sull'affondamento della Bismarck compralo, c'è un bel modello del relitto affondato;

5 - usa molta fantasia;

6 - condividi le tue idee con noi poveri c.ti.

 

spero di essere stato utile. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...