Vai al contenuto

Naval Action


FRan12

Messaggi raccomandati

Salve Cti.

 

Oggi curiosavo su Steam e ho adocchiato questo gioco in accesso anticipato: http://store.steampowered.com/app/311310/ .

Siccome sono sempre curioso di provare nuovi giochi navali non mi dispiacerebbe acquistarlo,ma volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva già provato/acquistato.

 

A quanto ho capito sembra un MMO ambientato nel mar dei caraibi nel XVIII sec,dove bisogna combattere/commerciare ecc,ci sono ari tipi di navi e nazioni.

 

I vostri pareri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri pareri?

 

Ciao FRan12, non sapevo di questo giochino e sono contento che tu lo abbia segnalato. Non mi sembra niente male, direi una specie di World Of Warships più completo, visto che devi tenere conto anche dei danni che si subiscono durante le battaglie. Io ho visto questo

per capirne di più e credo proprio che lo proverò, dopo di che potrò dare un'opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Lo presi già ai tempi ancora prima che entrasse in Early Access su Steam (mi ricordo che mandavano il seriale di venerdì sera via mail :laugh: :laugh: :laugh: ).

 

Il gioco è molto bello, da poco hanno aggiunto anche l'open world, dove uno può andare in giro per i caraibi in cerca di "nemici" da assaltare... Memorabili le battaglie navali, per niente scontate e facili, ci sono un sacco di varianti da considerare: vento, onde del mare,danni alla nave/vele che ovviamente ne compromettono la manovrabilità e velocità... Insomma il gioco promette molto bene...

 

E' un po caro per un essere un gioco in EA, personalmente l'ho provato un po, ma non voglio rovinarmi il piacere di giocarci ora che è in EA, e poi quando uscirà mi sarà venuto a noia...

 

Staremo a vedere... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io l'ho comprato la settimana scorsa da Steam che lo ha messo in offerta a 14€. Lo seguivo da tempo e appena ne ho avuta l'occasione non me lo sono fatto scappare... Gioco supportato con molti update dai produttori... In effetti non è per niente semplice e tiene conto di moltissimi fattori, tra cui anche il commercio. C'è poi la modalità crafting che vi permette di costruire delle navi a vostro piacimento. Fino a poco tempo fà c'era un problema. Se si sceglieva la fazione dei Pirati si poteva giocare tutti contro tutti, e accedeva spesso che si creavano gruppo che aspettavano i player fuori dal porto per assalirli e rubare loro le navi (se la nave vi viene rubata la perdete per sempre e dovrete ricomprarla). Da poco però hanno modificato questo valore e ora tra Pirati e Pirati non ci si può più attaccare. Sulla mappa poi non esiste GPS e quindi dovrete davvero sapervi orientare. CIoè, per essere precisi non appare il punto dove si trova la vostra nave, quindi ci si orienta con la bussola. Se guardate i gameplay su YouTube vedrete solo le battaglie tra navi, ma in realtà c'è molto, ma molto di più in questo gioco... Insomma è un gioco per veri appassionati...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...