Vai al contenuto

Richiesta


MAS 16

Messaggi raccomandati

Salve,vorrei cimentarmi nella costruzione in legno, dell'Hansa Brandenburg CC 1 del Barone de Banfield mio concittadino,io con le scale non ci vado d'accordo, queste sono le misure che desidero costruirlo: apertura alare cm.60,fusoliera da elica a timone verticale cm.60,che scala è? Dove eventualmente trovo i disegni o piani di costruzione? Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovann di aeromodellismo non ne so nulla ( stavo per dirte un kuraz) ma se la matematica non è un'opinione per ridurre l'apertura alare da 800 a 60 cm, il rapporto è di 1/13,3.

Vedo in internet modelli 1/48 e 1/71. Forse qualcuna di queste case potrebbe venderti solo i piani di costruzione, ma fra i nostri modellisti qualcuno saprà consigliarti per il meglio. L'Aquila era si concittadino, ma se ben ricordo nato a Castelnuovo di Cattaro :smile:

EDIT: Guarda se può aiutarti intanto questo https://www.google.it/search?q=hansa+brandenburg+cc+1+zeichnungen&sa=X&hl=it&biw=1366&bi

h=566&site=webhp&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=1u7UVK28IMzrauTbgLgI&ved=0CCMQsAQ

 

Se vuoi foto di Banfield sul CC 1 a Cattaro posso postarle o darti il link per trovare la collezione.

Modificato da danilo43
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni, il link è questo http://mainescenery.proboards.com/thread/10836?page=3 sono 8 pagine: tra disegni e rendering c'è qualche bella foto.

Mi pare che alcune siano state rimosse, o le ho scaricate da qualche altra parte. Te ne allego qualcuna dove si vedono bene i particolari, nella prima, molto bella con il cane mascotte. è riconoscibile un giovanissimo Gottfied B.

PS ero proprio là l'anno scorso.

 

ynVyQ9.jpg
aKQomV.jpg
NByV3r.jpg
u0cfX6.jpg
YWYDlM.jpg
91UnyR.jpg
nQmpYI.jpg
To2THo.jpg

Modificato da danilo43
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...