Vai al contenuto

Debriefing - Beta Exercises


Iscandar

Messaggi raccomandati

Inizio io i debriefing per dire che non c'è niente da dire, a parte le nostre due uscite dal porto in acrobazia, la prima volta Drakken ha emulato schettino, ed ha beccato lo scoglio, non segnato dalle mappe, ci si è parcheggiato sopra in retromarcia, distruggendosi quasi tutto. La seconda volta ha sfiorato lo stesso scoglio, ma stavolta ha continuato, aveva graffiato solo la carrozzeria, ma è crashato lui.

 

la terza volta, recuperiamo tempo e partiamo fuori dal porto, dopo 20 minuti circa, mi metto in ascolto a 5Kn, e becco subito un master sul seawolf, a 16 KM, confermato anche da dagored, mii pare, lanciamo 4 stallion, (2 io e 2 lui) ed i missili fanno di tutto e di più, incominciano ad andare per i fatti loro, avanzano tuffandosi, decido di lanciare del sizzler, sono troppo in basso e vengono distrutti, ma allora perché poi li vedo sul video a tutta velocità verso le baleari?? avevano voglia di movida??? decido di lanciar due siluri, niente, anche loro dietro ai sizzler a cercar movida, gli dico di virare per 200° e mi prendono a pernacchie, lancio uno squall stessa fine.

poi per fortuna il ctd finale.

Partita pazza per fortuna ci siamo divertiti con le uscite dal porto, e devo dire che con il sonar circolare mi son trovato bene, Akula II non è una brutta bestia...

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

debriefing di una partita sfortunata...confermo quanto detto da Iscandar , dopo la ripartenza , giunti sul probabile luogo dello scontro avevo rilevato il seawolf ma con il mio successivo lancio di Stallion e poi UGST tutto è andato male , le impostazioni di lancio non venivano rispettate , gli stallion sembravano delfini salterini , gli UGST se ne infischiavano di essere filoguidati .....forse il sabotaggio di una spia capitalista :dry:

...bella è stata la partenza dal porto (e divertente visto gli inconvenienti e le manovre al limite), vedere dalla torretta tutti i sub e l'udaloy che si muovevano per andare in caccia ha aggiunto realismo alla partita , in questa situazione ci vorrebbe l'attivazione di un file audio di stato di allerta

 

peccato che per la partita con i francesi non ci sarò ...non fategli troppo male :biggrin:

..a questo proposito, sarebbe bello se un giorno si arrivasse ad affrontare queste partite utilizzando rispettivamente la propria flotta , quindi francesi con unità francesi e italiani con unità italiane , la disparità tra SSN e SSK può essere mitigata nell'editare la partita, ovviamente questo discorso passa attraverso la creazione di una MOD unica per tutti (forse di difficile realizzazione)

..alla prossima

Modificato da DagoRed
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di che da dire, dopo due uscite dal porto ricominciamo già in rotta per lo scontro.

Valutando la posizione della base nemica tra l'isola Capraia e l'isola d'Elba, mi lancio alla massima velocità verso la prima sfruttandone la copertura. Avvicinatomi la supero a nord e rallento, nel contempo mi metto in ascolto con tutti i sensori e lancio una UUV che, però, non si attiva e non risponde ai comandi della filoguida! Ne lancio un'altra ma accade la stessa cosa!

 

Mentre cerco di classificare i vari contatti, con il trainato identifico un Udaloy al centro tra le due isole e ne comunico la posizione, il cui bearing è condiviso da R.Hunter grazie a un suo rilevamento indipendente.

Sertore tenta due lanci di missili che, però, vanno per conto loro. Io tento un lancio di MK48 ma la partita viene interrotta dal crash di Drakken.

 

Il replay ha mostrato che l'Udaloy non era dove io e R.Hunter lo avevamo identificato, al suo posto c'era un Akula ma non era certo quello che avevamo identificato. La mia posizione scoperta dovuta all'errata valutazione della posizione della base nemica mi ha fatto riflettere sugli avvicinamenti, specie se non si ha la cartella della posizione di partenza degli avversarsi.

 

Quanto al resto, spero che alla partita con i francesi non ci siano sorprese con bug di RA o la battaglia sarà solo tu TeamSpeak!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...