Vai al contenuto

Mod - War Ace Campaign 4.1 - Questo Sconosciuto


deka

Messaggi raccomandati

Ciao, dopo tantissimo tempo lontano dai giochi PC ed in particolare da Silent Hunter in settimano ho re-installato SH III e invece che moddarlo con GWX 3 ho provato il mod nel titolo, ad una prima prova notevole, volevo sapere se fosse stato utilizzato da altri comandanti ed eventualmente se ci sono altri MOD "indispensabili" da utilizzare.

 

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mi sa che avevo proprio ragione WAC é proprio sconoscioto.

 

Grazie lo stesso

 

Ciao deka, forse la tua discussione non è stato vista da chi lo conosce (se qualcuno lo conosce).

 

Von Faust o Drakken magari possono aiutarti, forse così il post torna in superficie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che avevo proprio ragione WAC é proprio sconoscioto.

 

Grazie lo stesso

Ciao deka, forse la tua discussione non è stato vista da chi lo conosce (se qualcuno lo conosce).

 

Von Faust o Drakken magari possono aiutarti, forse così il post torna in superficie :biggrin:

 

Infatti, a volte qualcosa ci sfugge :tongue:

Personalmente non l'ho mai utilizzata anche se dalle immagini e da ciò che ho letto in giro se ne parla un gran bene. La campagna in particolar modo sembra ben curata.

"Purtroppo" GWX la fa ancora un pò da padrone soprattutto per quanto riguarda le mod di "contorno". Tu l'hai provata ? Che impressioni hai avuto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si "provata" sino a che il PC mi ha mollato, oggi o domani intendo reinstallarlo, comunque per quel poco che ho testato, i porti e il canale di kiel sono totalmente rifatti e con le chiuse funzionanti la dove inserite (vedi il porto di willer.. come si chiama), la campagna sembra modificata e ben calibrata non saprei dire se meglio o peggio di GWX, interessanti gli aerei che sganciano bombe anche mentre ti immergi, belle le varie esplosioni e le varie texture, forse (toglierei il forse) il mare troppo verde e scuro quindi la visuale esterna in immersione (per foto di effetti tipo esplosione di bombe di profondità), bellissime e funzionanti le mine di profondità, una di queste é riuscita ad affondarmi...............

qui: http://www.silenthuntermods.com/forum/index.php?topic=271.0 potete dargli un'occhiata e vedere le mod di "contorno"

Ciao e grazie

Modificato da deka
Link al commento
Condividi su altri siti

si "provata" sino a che il PC mi ha mollato, oggi o domani intendo reinstallarlo, comunque per quel poco che ho testato, i porti e il canale di kiel sono totalmente rifatti e con le chiuse funzionanti la dove inserite (vedi il porto di willer.. come si chiama), la campagna sembra modificata e ben calibrata non saprei dire se meglio o peggio di GWX, interessanti gli aerei che sganciano bombe anche mentre ti immergi, belle le varie esplosioni e le varie texture, forse (toglierei il forse) il mare troppo verde e scuro quindi la visuale esterna in immersione (per foto di effetti tipo esplosione di bombe di profondità), bellissime e funzionanti le mine di profondità, una di queste é riuscita ad affondarmi...............

qui: http://www.silenthun...php?topic=271.0 potete dargli un'occhiata e vedere le mod di "contorno"

Ciao e grazie

 

Mi fai venir voglia di provarla, intanto siamo un pò tutti in attesa dell'uscita della mod "Uboot-Hand", vale la pena lanciarsi in esperimenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai venir voglia di provarla, intanto siamo un pò tutti in attesa dell'uscita della mod "Uboot-Hand", vale la pena lanciarsi in esperimenti :wink:

 

gia sono curioso di vederlo..... ma si sà quando é previsto il rilascio ????

 

P.S. provalo tanto con il multi SHIII una cartella in più................ :biggrin:

Modificato da deka
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...