Vai al contenuto

Navi Trasporto Truppe


Messaggi raccomandati

Ho notato che la squadra BLUE ha impiegato delle navi tipo AOR (tipologia che contraddistingue le navi da rifornimento) per trasportare le truppe...

penso che sia un errore, le navi da trasporto sono le tipo LSD o LST o LHD....

 

pertanto chiedo alla squadra blu di sostituire il tipo di navi ed eventualmente calcolare la differenza di acquisto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevamo parlato con Djmitri...l'errore sta nel regolamento, in cui c'è scritto che possono essere usate navi tipo Supply per il trasporto di mezzi/truppe.

Ora, visto che le Supply USa hanno lo stesso identico costo delle Ivan Rogov russe, chiederei di tenere quelle...al prossimo acquisto faremo attenzione a scegliere le LSD giuste :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le potete sostituire con le HARPES FERRY ? Il delta è di 200mln $.

 

 

Se affondate (le AOR) comunque contano come AOR e non come LSD. :s41:

 

P.S.: MI sembra tanto che il prossimo turno non avrete molti problemi economici... :s33: :s11:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Se affondate (le AOR) comunque contano come AOR e non come LSD. :s41:

 

sì ma non ho capito che differenza fa...una volta affondate sono affondate! comunque...

Non le potete sostituire con le HARPES FERRY ? Il delta è di 200mln $.

P.S.: MI sembra tanto che il prossimo turno non avrete molti problemi economici... :s33: :s11:

 

...lasciamo che se la discutano i due Ammiragli, per me non fa grossa differenza. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non ho capito che differenza fa...una volta affondate sono affondate! comunque...

 

La differenza c'è ed è importante... come le portaerei, le navi da trasporto truppe sono importantissime dal punto di vista tattico...

 

perchè possono trasportare le unità (aeree nel caso delle CV) o (le truppe nel casp LS*) nello scenario. Perciò dal punto di vista strategico sono le unità da attaccare o difendere, per avere poi un vantaggio non da poco.

 

Ribadisco, per la campagna che ci siam proposti di affrontare è assolutamente importante rispettare la tipologia di nave e il loro utilizzo.

 

Comunque vediamo come dici tu, i ns rispettivi Ammiragli cosa dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito: avendo introdotto il limite reale al numero di unità, la differenza è bella grossa. Faccio però presente che se limitiamo il trasporto truppe alle sole LSD e LHD, allora il vantaggio RED è considerevole, perchè ha a disposizione 8 LCD (4 russi e 4 francesi) + 15 LST, mentre i BLUE hanno solo 4 LCD.

 

Comunque decidete voi, non voglio prendere posizioni di parte su questioni regolamentari!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la vs unica criticità, anche se ti sei dimenticato di contare le 7 WASP che sono LHD ... cioè portano anche le truppe oltre ad essere porta elicotteri/aerei.

 

E comunque non ci dimentichiamo che noi abbiamo solo due CV e la metà di SSN ... rispetto alle vs forze... questo per me è il bello di questa ns campagna.

 

mentre i BLUE hanno solo 4 LCD.
si difatti noi REDS utilizziamo già le TV con gli OLED :s03: :s68: :s18: Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la vs unica criticità, anche se ti sei dimenticato di contare le 7 WASP che sono LHD ... cioè portano anche le truppe oltre ad essere porta elicotteri/aerei.

 

ah Ok, io mi attenevo al fatto che sul regolamento c'è scritto genericamente navi "Supply", e non contavo le WASP...se le consideriamo disponibili allora è un altro paio di maniche: costano molto di più ma, come dici, tu, questo è il bello delle differenze tra i vari schieramenti! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...