Vai al contenuto

Carriera A Ritroso?


ubsiv61

Messaggi raccomandati

Amici Comandanti,

uno degli aspetti più belli di SH3 è quello di intraprendere una carriera che abbraccia l'intera durata della guerra, però ho notato un grave bug del gioco, e correggetemi se sbaglio. Dopo essere diventato Kapitanleutenant (che dovrebbe essere il grado di Tenente di Vascello), se continuo ad affondare un robusto tonnellaggio nemico, il mio nuovo grado diventa di Oberleutenant, che dovrebbe corrispondere a Sottotenente di Vascello, ovvero si tratterebbe di una degradazione in piena regola. Nessuno ha mai notato questa cosa? I migliori comandanti di U-boot riuscivano a diventare dei Korvettenkapitan, mentre a noi comandanti di SH3 questa soddisfazione ci è negata. O mi sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici Comandanti,

uno degli aspetti più belli di SH3 è quello di intraprendere una carriera che abbraccia l'intera durata della guerra, però ho notato un grave bug del gioco, e correggetemi se sbaglio. Dopo essere diventato Kapitanleutenant (che dovrebbe essere il grado di Tenente di Vascello), se continuo ad affondare un robusto tonnellaggio nemico, il mio nuovo grado diventa di Oberleutenant, che dovrebbe corrispondere a Sottotenente di Vascello, ovvero si tratterebbe di una degradazione in piena regola. Nessuno ha mai notato questa cosa? I migliori comandanti di U-boot riuscivano a diventare dei Korvettenkapitan, mentre a noi comandanti di SH3 questa soddisfazione ci è negata. O mi sto sbagliando?

 

Sinceramente non ho mai sentito nulla a tal proposito.

Quali MOD hai installato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato GWX3, ma anche nelle precedenti release succedeva la stessa cosa. La carriera, in effetti, ha un'evoluzione, ma anzichè venire visualizzato il grado di Korvettenkapitan, viene visualizzato quello di Oberleutenant. Tu per caso sei riuscito a salire di grado? Penso che la soluzione sia piuttosto banale perchè dovrebbe dipendere dalla configurazione delle carriere, però bisogna sapere su quale file occorre intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici Comandanti,

uno degli aspetti più belli di SH3 è quello di intraprendere una carriera che abbraccia l'intera durata della guerra, però ho notato un grave bug del gioco, e correggetemi se sbaglio. Dopo essere diventato Kapitanleutenant (che dovrebbe essere il grado di Tenente di Vascello), se continuo ad affondare un robusto tonnellaggio nemico, il mio nuovo grado diventa di Oberleutenant, che dovrebbe corrispondere a Sottotenente di Vascello, ovvero si tratterebbe di una degradazione in piena regola. Nessuno ha mai notato questa cosa? I migliori comandanti di U-boot riuscivano a diventare dei Korvettenkapitan, mentre a noi comandanti di SH3 questa soddisfazione ci è negata. O mi sto sbagliando?

 

Dunque, ci siamo....forse.

Il tuo grado dipende dai Renown ed altri fattori, può essere che tu sia sceso perchè hai "speso" alcuni di questi ?

 

Sotto ti rimando alla discussione su Subsim che spiega tutto, e ti spiega anche come aggiungere il grado di Korvettenkapitan e Fregattenkapitän :s02:

 

Link

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Von Faust per la risposta ed il link, però continuo a non capire perchè dopo aver rischiato la "pelle virtuale" debba venire retrocesso in carriera! Non pretendo la promozione, ma quella del BDU è quanto meno ingratitudine, non vi pare? :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...