Vai al contenuto

Fine Missione


pugnax

Messaggi raccomandati

Salve Comandanti, ringrazio per le indicazioni ed i suggerimenti che prontamente ed esurientemente fornite.

ora ho un'altra domanda, forse banale ma mi reputo sempre un principiante.

quando termino una missione, ritorno al porto di partenza, devo fermarmi in un molo ? a quel punto è terminata ? ho letto nel forum inoltre che per sicurezza un comandante memorizzava le missioni , di tanto in tanto, per non perderle. Come si fà ? ed è necessario ? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Ciao.

Per terminare una missione, una volta in porto premi "esc" e poi clicca su "dock at.... (nome porto)".

Cosa intendi per memorizzare le missioni? Se intendi salvare il progresso di una missione di tanto in tanto basta premere "esc" e cliccare su "save", salva lontano dai porti e quando non hai navi a vista.

In ogni caso il gioco ogni volta che rientri in porto salva automaticamente lo stato della campagna, infatti se vai a caricare una missione vedrai l'elenco dei pattugliamenti già fatti: in base before patrol 1, in base after patrol 1 ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sei colpi, una domanda in più, se vado in un porto diverso da quello di partenza , succede qualcosa ?

 

succede che ti riforniscono di siluri e nafta ma poi quando riparti, devi tornare alla home base della tua flottiglia.

E' come fare uno scalo tecnico insomma.

 

tieni presente che i punti renown guadagnati prima dello scalo e quelli che potresti fare dopo lo scalo, non si sommano. Almeno quando facevo io tappa ad una nave/u-boat di rifornimento situate nell'atlantico non è mai accaduto.

 

ps: se non hai GWX non ci sono navi rifornimento che io ricordi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...