Vai al contenuto

Finire Una Missione


Alp84

Messaggi raccomandati

Bentrovato Alp84! :s20:

 

In Dangerous Waters non esiste la fine di una missione, intesa come uscita automatica dal gioco dopo il raggiungimento degli obiettivi. :s12:

 

Solitamente le missioni sono strutturate per informarti con dei messaggi sul fatto che la missione si sia conclusa con il raggiungimento di tutti gli obiettivi o che uno degli eventi che rendono la missione impossibile da terminare sia accaduto. :s68:

 

Puoi controllare lo stato della missione premendo ESC seguito dalla scelta dell'opzione MISSION STATUS, come pure puoi scegliere di terminare la missione in qualsiasi momento scegliendo END MISSION dallo stesso menù (o più velocemente premendo il tasto Q durante il gioco). :s01:

 

Se il ritorno al porto a cui accenni è parte integrante degli obiettivi di una missione, devi ovviamente farlo prima di uscire dal gioco, altrimenti per uscire devi necessariamente scegliere tu di farlo come ho spiegato prima. :s07:

 

Spero sia tutto chiaro: in caso di dubbi non esitare a chiedere! :s02:

 

Ciao,

Sertore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... sto facendo il corso accademico dell'UDALOY, ma penso che quanto sto per dire valga anche per la PERRY: in generale dalla postazione F12 (Gun control), una volta che l'heli è fuori dall'hangar, si sente bene il rumore del rotore. :s10:

 

Dalle altre postazioni non ricordo, comunque dal 3D dalla NavMap il rumore dell'heli in decollo o che sorvola la fregata è chiaramente distinguibile... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che succede anche l'opposto, cioe quando inizio una missione dall'elicotero il rumore della nave non si sente.

 

La missione che sto facendo si chiama "Gulf Breakout" la puoi trovare nel menu "Missions".

Si dalla postazione F12 si sente bene il rumore del rotore, ma dalla Navigation Map posso sentire solo il rumore della nave( se sono al commando della nave) o solo quello dell'elicotero( se sono al commando dell'elicottero).

Modificato da Alp84
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...