francy25 Report post Posted November 1, 2008 Salve C.ti, io mi ricordo che in silent hunter 3 sul taccuino dove si identificavano le navi si poteva scegliere il punto debole del vascello , lo so che si rovina il realismo ma per un principiante come me sarebbe utile, non è che in qualche modo o mod in cui si reintroduce???? Share this post Link to post Share on other sites
foxtwo Report post Posted November 14, 2008 Si poteva anche mettere i siluri in MAGNETICO. :s02: Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted November 14, 2008 Grazie foxtwo Share this post Link to post Share on other sites
Seve Report post Posted January 3, 2009 Ciao a tutti i Comandanti :s01: Anche a me interessava questo discorso. Effettivamente mi ricordo che se si era molto vicini ad una nave stazionaria, si attivava la visualizzazione dei comparti come serbatoi carburante, deposito munizioni ecc. Sapete nulla di tutto questo su SH4 ? PS Ma ogni volta bisogna cercare manualmente le navi o c'è come in silent hunter 3 la visualizzazione automatica quando la blocchi colperiscopio? Share this post Link to post Share on other sites