Vai al contenuto

buon programma peer2peer?


Admiral Luposky

Messaggi raccomandati

volevo chiedere se nessuno di voi conosce un buon programma per scaricare film e videogiochi da internet.

 

io attualmente sto usando winmx (ma a parte canzoni nn si trova niente) e overnet (dove si trovano tante cose ma si scaricano lentissimamente! inoltre nn supporta il resume).

 

ho provato ad installare emule (ma nn mi funziona: l'autoinstallante non parte e gli altri 2 file mi danno sempre errore di "file corrupted". ho provato a riscaricare il tutto diverse volte ma succede sempre la stessa cosa).

 

ho provato anche ad usare earth station five ma vedo che è poco diffuso! si trovano pochissimi user on line e di conseguenza pochissimi file.

 

spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare!

 

p.s. naturalmente i suddetti programmi mi servono per copiare musica ESENTE da copyright!!!! :s03: :s03: ehm.... :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpio nn ti pago più! :s05:

 

kazaa lite è solo a pagamento....minc##a costa 40 dollaroni!!!! :s06:

 

cmq mi sono scaricato la versione adware ( ma pure spyware.....) kazaa media desktop....che è gratis! che è meglio! :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Ma nooo, kazaa normale è una skifezza, se aspetti 2 settimane ti passo la versione di kazaa lite ke ho io e ke non si paga (scaricata da un server ufficiale), non so dove sei andato a trovarla tu, boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok passa passa! :s15: :s02:

 

Ma nooo, kazaa normale è una skifezza

 

ho visto.... :s06:

 

non so dove sei andato a trovarla tu, boh

 

ho cercato su google....ed ho visto che tutti i mirrors erano chiusi. c'erano aperti un paio di dominii ma la ver. lite era a pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpio nn ti pago più!  :s05:

 

kazaa lite è solo a pagamento....minc##a costa 40 dollaroni!!!!  :s06:

 

cmq mi sono scaricato la versione adware ( ma pure spyware.....) kazaa media desktop....che è gratis! che è meglio!  :s11:

 

ecco.. adesso avrai il pc pieno ma pieno ma pieno ma pieno di schifezze che manco te l' immagini, fa una cosa:

scaricati AdAware6.0 (è free) e fagli fare una bella pulizia, poi disinstalla alla svelta kazaa prima che inizi a infangarti TUTTO.

parlo per esperienza personale, ho dovuto salvare in extremis i pc di due miei amici che in una settimana di kazaa ormai nn riuscivano neppure più ad aprire le cartelle.

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

disinstalla alla svelta kazaa prima che inizi a infangarti TUTTO

 

già fatto! prima però mi sono scaricato 4 versioni diverse di kazaa lite!! :s03: :s03: :s02:

 

così nn devo neppure aspettare 2 settimane per farmelo passare da scorpio, ma soprattutto non devo pagargli da bere!! eheheh :s01: :s08: :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

KAZAA LITE L'HO INSTALLATO e provato......ma è uguale a kazaa media desktop!!!!!!!!!! ca##o!!!!!!!!!!! :s06:

 

non si trovano videogiochi (a me servirebbe sub command in particolare) e ci sono pochissimi utenti tra cui fare i search!!! (almeno fino ad ora....ho provato 4 - 5 volte in 3 giorni...)

 

chi di voi mi passerebbe sub command splittato via mail?? :s03: :s03: ... beh neanche tanto per scherzo. :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per questo ti serve "kazaa media bottle 7.0" (7 è il numero di bottiglie che mi devi dare per averlo!).

 

supporta la modalità wine2wine e BeerResume.

ma il cuore vero del programma è il "MultiPartsBeverage"

scarica alcolici da più utenti e ti preparara il calice, la bottiglia o la damigianetta da te richiesta in pochi minuti!

 

purtroppo le cantine sociali di mezzo mondo stanno intentando centinaia di cause per bloccarne la distribuzione (hanno assoldato gli avvocati che hanno fatto chiudere napster).

 

la battaglia legale si preannuncia aspra. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...