Vai al contenuto

2 Domande...


Sag75

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

ho due domande: :s01:

 

1.

facendo una prova giocando al 100% spaccato, mi sono accorto che premendo Esc e "exit patrol", l'opzione "tornare alla base" non esiste più, e compare "abbandonare la carriera" ......ok ok, magari è cosa risaputa.. (io non la sapevo... :s10:) ma non è questo il punto...

 

la mia domanda è:

...succede altro oltre a questo, se si gioca al 100% ??

(ho scoperto che le percentuali associate alle singole opzioni di realismo sono nella cartella Cfg, nel file GameplaySetting)

 

2.

nel file Basic, sempre nella cartella Cfg, ci sono queste righe:

 

[RENOWN]

RenownReachGridObjCompleted=200

RenownPatrolGridObjCompleted=200

CompletedPatrol=100

NEUTRAL=-1

ALLIED=1

AXIS=-10

WrongShipSunk=-5000

FirstRankRenown=100

SecondRankRenown=350

EndCampaign=-5000

 

....non si diceva che in GWX, se non si raggiungeva la zona assegnata dal BdU, non aveva importanza per il punteggio?? invece parrebbe di sì..., leggendo le prime due righe.... ti danno 200renown se raggiungi la griglia assegnata e altri 200 se la pattugli (almeno, interpretando in questo modo quella riga...!)

 

delucidazioni??

grazie!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre attendo anche io la spiegazioe sientifica, abbozzo un ipotesi:

 

forse in gwx ci sono cosi tante navi da tirar giù, che se non vai nella zona assegnata è lo stesso perchè cmq hai tante possibilità, mentre prima, o andavi li, e cercavi...oppure il bottino era cmq magretto e quindi ogni renow era sudato e necessario? non so penso io.

 

e poi invece di chiamarli renow, perchè non gli diamo un nome più d'atmosfera?

chessò, m.f.... maledetta fama!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, infatti ora per avere un po' più di sale sulla coda, sto giocando al 100% ma riservandomi l'aiuto dell'ufficiale di tiro per le soluzioni dei siluri e i contatti sulla mappa (altrimenti quei due ufficiali che ci stanno a fare sulla mia nave???)

 

per cui sono costretto a ritornare alla base, senza più pensare "anche se mi fanno fuori i motori diesel/anche se finisco il carburante/anche se... basta premere esc!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...