Vai al contenuto

Musica Menu Gwx


Kainz

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti i comandati...

Come da oggetto...qualcuno sa come si chiama la musica che si ascolta nel menu principale di sh3 con gwx?

Non credo che sia una produzione propria dei creatori della mod ammeno non si siano dotati di un coro per l'occasione :s03: al massimo credo un mix creato da loro...ad ogni modo il prodotto finale mi ha colpito :s20:

Se può servire ed a scanso di equivoci il file è in X:\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sound\Music\Menu_Master LOOP.ogg

 

OT: i video invece sempre nel menu che compiaiono in alto a dx sapete se è possibile vederli a tutto schermo? :s02:

 

Grazie

C.te Kainz

Link al commento
Condividi su altri siti

GWX è corredato di un aposito manuale di 310 pagine che ne spiega ogni dettaglio, musiche comprese.

Se solo ogni tanto ci si desse la pena di leggere qualcosa di un pò più lungo di un SMS...... :s10:

 

Due terzi delle domande fatte su qualsiasi aspetto di GWX troverebbero risposta immediata e molto esauriente nel suo manuale.

Ma ovviamente leggere richiede impegno.....

 

Comunque il brano in questione è "Escape" di Plunkett e Mcleane composta da Craig Armstrong.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo spunto, per complimentarmi per come è stato realizzato il manuale.. davvero unico nel suo genere... mai visto manuale più completo... magari quando compriamo i giochi di simulazione ci fossero allegati manuali del genere... :s20:

 

 

eh si il problema è che è "manuale"... non "virtuale" e va preso in mano....! troppa fatica?? :s11:

forse, ma ne vale la pena :s10:

 

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente non è per mancanza di voglia o per altro..è proprio perchè non l'ho preso proprio in considerazione...non credevo che in un manuale di uso di una mod possa essere scritto il nome della song..è come se mi mettessi a cercare sul manuale d'uso della mia punto il nome dell'operaio chi ha cucito le tappezzerie interne (ammesso che sia stato un operaio) :s11:

 

Ad ogni modo non so come ringraziarti Xarabas...una cassa di Spalletti :s53: può bastare? :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...