Vai al contenuto

Una Nazionale Firmata Betasom!


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

Penso a Voi milioni di utenti di giochi legati al mondo marino...

Penso a Voi che lasciate la saga di Silent Hunter per svagarvi con altro...

 

Penso a te Com.te di Betasom che non hai fatto ancora outing. :s43:

 

Vorrei capire qualè il gioco più seguito in questa sezione e se magari riusciamo a metter sù una squadra "Nazionale Betasom", con marchio della base, capace di affrontare altri su piattaforme o giochi che non siano l'amato sommergibile di Silent Hunter.

 

Quanti di voi giocano a......(mettere solo il nome del gioco e il livello a cui pensate di essere)

 

Saresti disposto a far parte di questo dream team.....(segnalare solo si/no/forse).

 

 

Fiducioso attendo.

:s33: :s33: :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi giocano a......(mettere solo il nome del gioco e il livello a cui pensate di essere)

 

Saresti disposto a far parte di questo dream team.....(segnalare solo si/no/forse).

Fiducioso attendo.

:s33: :s33: :s33:

 

 

BELLISSIMA IDEA MARCO !!!

 

 

Io sto giocando a AA = America'S Army un gioco creato dall'esercito U.S.A. per far aumentare l'arruolamento (e ci sono riusciti, hanno avuto il 32 % in più di arruolati ) MOLTO BELLO

 

IO sono ad Honor 32 (su 100) e faccio già parte del BSM (Battaglione San Marco) cmq se vi interessa fatemi sapere...

 

Bye Bye

 

P.S.

 

Propio oggi ho combattuto contro uno che si chiamava :" _Decima_Mas_ " fate vobis :s11: :s11:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Si parlava di sentirsi fuori posto con certe frasi.........personalmente MARCHIARE le persone mi porta in mente cose passate che preferisco non commentare......poi fate voi (non ho lo stomaco debole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Non gioco spesso, am quando posso gioco anche a American's Army, ma raramente, livello medio (anche se sono abilitato come sniper);

Vietcong, livello buono;

Far Cry, (livello medio basso);

Sudden Strike (buono)

F16 Falcon (basso, sto ancora studiandolo, am è trooppo cmplesso x il mio poco tempo)...

Total War (ditene uno ;)) buono.

 

 

Saresti disposto a far parte di questo dream team.....(segnalare solo si/no/forse).

Si, compatibilmente con lavoro, moglie, figli ;) :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava di sentirsi fuori posto con certe frasi.........personalmente MARCHIARE le persone mi porta in mente cose passate che preferisco non commentare......poi fate voi (non ho lo stomaco debole).

 

Non capisco cosa vuoi dire?

Giochi o no?

Se fosse positiva a cosa?

Sei interessato a far parte di una squadra?

 

Tutto qui... :s55: :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli in cui mi sento più preparato :P :

 

Il2 Sturmovik ... tanto :P

Gtr2

RedOrchestra

Medieval total war 2

Falcon 4.0

 

 

Tutti gli altri simulatori di volo, guida o altro asd. Da xplane a train simulator :| e tattici/strategici real time o a turni :|

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

Il2 Sturmovik + relative espansioni: buono

rFactor/GTR2: buono

RedOrchestra: me la cavo :s03:

Dangerous Waters: tanto :s08:

 

Per quanto riguarda il Dream Team, può essere fatto solo (a mio avviso) con determinati giochi, in particolare giochi di squadra...non giochi solisti

Cmq la mia risposta è si...tempo permettendo ovviamente

 

:s51:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo in multiplayer sono limitato a quello che il 56k mi concede, ovvero giochi strategici, i nostri 2 simulatori navali e qualche altro raro gioco.

 

Cmq sono un drago ad UT2004 :s08:

E le rare volte che sono riuscito a giocare a Battlefield 1942, perchè il server non mi ha bannato per il ping troppo alto, sono sempre stato il giocatore con miglior punteggio della mia squadra, immaginatevi senza latenze di 4-5 secondi che cosa vi combino :s43: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono un drago ad UT2004 :s08:

Allora siamo in 2 :s08: :s02:

Negli sparatutto e strategici sono buono (tutta la serie Age of.....), a calcio sono una schiappa... :s03:

 

Datemi uno shotgun e vi solleverò il mondo,

Datemi una pallone e riuscirò a tagliarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...