Vai al contenuto

Stat 80c 25/8/06


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

<BR> SH3 STAT MISSION 80-C 25th Aug. Report # 1216

<BR> ETNA HOST - ETNA BR HARD SETTING

CAPTAINS ON PATROL # 3

 

<BR> ETNA # 1500 SURV / 2 SHIPS / 14552 TONS

SS CONSTANCE LIBERTY 7276

SS LIBERTINE LIBERTY 7276

 

<BR> PAPINO # 122 / KIA / 5 SHIPS / 24050 TONS

HMS TALYBONT HUNT III DD 1050

HMS COWSHIP FLOWER CORV 950

SS YVONNE LIBERTY 7347

SS BELINDA LIBERTY 7395

SS EDWINA LIBERTY 7308

 

<BR> TRUFFA 1729 / SURV / 2 SHIPS / 15211 TONS

SS SUSANNAH LIBERTY 7183

SS THUMBELINA TROOPER 8028

 

PATROL COMPLETED IN DUE TIME AND IN GOOD ORDER.DEEP SORROW FOR PAPINO'S KIA WHO

HARDLY FOUGHT AGAINST A FLOWER. ONCE ARRANGED THE APPROACHING TO THE CONVOY

IN THE MOST SUITABLE WAY,WHEN ON SIGHT OF THE CONVOY'S HEAD , ALL CAPTS FREE TO ATTACK,

NOTWITHSTANDING THE LOW VISIBILITY AND HEAVY RAIN.

CPT. ETNA

 

Gli Spagnoli possono dire quello che vogliono,ma questi sono i risultati,e raggiunti senza trucchi e senza mezzucci puerili.Le classifiche parlano da sè .

U-Boot Aces Mensile

1° Duval

6° Papino

7° Luca

8° Etna

----------------------

Classifica Generale (Primi Venti)

2° Duval

5° Papino

8° Bull

13° Etna

14° Luca

-----------------------

Una canzone di molti anni fa recitava : bisogna saper perdere..............qualche "vecchietto" forse la ricorda ancora.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Pattugliamento molto difficile per me, alle prime armi... Con la poca visibilità ho lanciato a vuoto i primi 2 siluri contro il primo mercantile e mi sono ritrovato scarso di munizioni per tutta la missione, come se non bastasse la corvetta mi ha distrutto lo snorkel ed ho dovuto emergere per inseguire il trasporto truppe che viaggiava ad una velocità impossibile.

Peccato per la petroliera cha non ho fatto in tempo ad affondare, aveva già incassato due confetti.

 

Mi spiace non aver potuto affondare la maledetta corvetta che poi è andata contro Papino.

 

Tutto sommato sono contento del risultato e mi sono divertito un sacco :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Ciao Cte Truffa.

L'importante è divertirsi ! Sono anni che gioco con i simualtori di sub,a partire da SH1 , li ho tutti.

Ed è l'unico gioco che ho sul PC.Il mio è un interesse univoco :s04:

Quello che conta è lo spirito con cui si gioca.Ormai hai visto che squadra siamo !

Si va in pattugliamento ma senza l'ansia e la frenesia di accumulare tonnellate. Fra di noi ci si da una mano e se un Cte è nei difficili con le scorte,gli altri non esitano ad avvicinarsi per dare una mano.E' successo tantissime volte. E forse il lato più divertente e per così dire più "eroico" , è proprio questo.

Chissà se anche altri...............giocano con questo spirito di corpo,che ti porta magari a soccorrere un amico sacrificando una buona posizione di attacco momentaneamente. Chissà se anche altri.......sono così disciplinati da seguire i suggerimenti del Capo squadriglia quando questi organizza il wolfpack per l'attacco.

Chissà se anche altri.......si divertono a fine missione,sparandosi con le mitragliere sulle torrette :s11: :s04:

Questa è la 39^ e questa è Betasom. :s15:

Mai perdere di vista i valori che contano.

Comunque complimenti . Io alla mia prima missione ufficiale,sono andato giù come un sasso.

Sei un gregario affidabile e competente. Del resto,gli u-boot dell'ultima guerra non è che affondassero decine di navi per missione. Quindi io sono contento così.

Alle prossime uscite. Nel frattempo revisiona i motori e manda in licenza l'equipaggio.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

--giocano con questo spirito di corpo,

Comunque complimenti .

 

---Io alla mia prima missione ufficiale,sono andato giù come un sasso.

 

 

-- Si spirito di corpo che esce da qualche parte hahahaha anche perchè a volte capita quando sei attaccato da 12 DD tutti quanti sopra di te !!!!!!!!!!!!! :s14: ti ricordi et ? hehehe

 

--- se nn ricordo male, chi è che ti ha portato in mare per la prima volta ? eri rimasto in superficie con il conv in vista hahahahaha ti sei attirato tutti i caccia...oltre tutto eravamo in mezzo agli AISBERG !!!!! ti ricordi che manovre che feci? :s03: ....bellissima missione quella la!!!!! però li imparai alcuni nomi tecnici/nautici che prima nn sapevo, grazie a te :s02:.......sei una magnifica persona......

 

 

Complimenti truffa !! come detto dal C.te Etna sei un buon C.te, ci si aspetta molt da te! Aa Ttenti !!!!

 

Bye--

 

C.te Bull

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...