Vai al contenuto

C.ti Nuovi In Missione


duval

Messaggi raccomandati

Ieri ho avuto il piacere e l'onore di accompagnare in missione per la prima volta il nostri C.ti Ursus e Phill nella tosta missione Convoglio Artico che ben tutti conosciamo dato che fà parte del pacchetto di missioni del Torneo.

 

Rapporto Missione:

 

Tutti e 2 i C.ti hanno dimostrato molta scaltrezza nell'affrontare la missione, ho visto il fiero Ursus in emersione con la sua potente mole mettere la sua prua a tutta velocità verso il Conv.

Poco dopo immergersi perchè rilevato da un DD, si prevarava ad affrontarlo e ad affondarlo e poi via contro il Conv. ottendo ben 3 Affondamenti (2 trop), ha sprecato qualche siluro contro il Dido ma ci stava.

L'impressione è stata ottima se iniza così Comandanti abbiamo un nuovo Lupo di Mare molto ma molto Affamato.

 

Il C.te Phill è stato subito pingato da 2 DD e ha avuto vita dura, deve solo avere più pazienza e lanciare con calma e freddezza al limite delle possibiltà del mezzo se no rischia di sprecare siluri, cmq anche lui un DD l'ha preso.

 

Tutto sommato direi che il risultato è molto buono, spero ora di rincontrarli di nuovo in mare ....magari nel Torneo.

 

C.te Duval Regio Somm. Iride

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto comandanti....ben fatto.... :s08:

 

L'inizio è promettente... e sicuramente il futuro vi riserverà grandi soddisfazioni!

 

Buona Caccia!!!

 

L.A. :s08:

 

 

P.S. magari armatevi di MSN, nei profili utente troverete gli indirizzi di quasi tutti i comandanti, il mio compreso, e non esitate a contattarci se volete fare qualche altra missione di prova. :s02:

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. magari armatevi di MSN, nei profili utente troverete gli indirizzi di quasi tutti i comandanti, il mio compreso, e non esitate a contattarci se volete fare qualche altra missione di prova. :s02:

 

 

MSN PRESIDIATO E PRONTO!!! :s08:

 

ma dovrei averlo nel mio profilo....

 

cmq è questo: phillsh3@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...