Vai al contenuto

Call Of Duty 2


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Attenzione!

 

Io non ho ancora giocato al 2 ne' probabilmente avro' il tempo di farlo per un po' ...

 

Gia' il primo episodio, non tanto e non solo per la grafica ma per l'azione e le missioni era veramente EPICO, adesso ... chissa' cosa hanno fatto ...

 

Appena posso metto link a qualche recensione online ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Fatemi capire.........Io ho Call of Duty e Call of Duty "la grande offensiva", questo cos'è il terzo della serie o una estensione come " la grande offensiva" ?

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Non vorrei creare confusione.......ma la mia domanda di prima aveva un senso......credo di averlo risolto..............call of duty 2 "the big red" è per ps2 e xbox.........vorrei una conferma se possibile...... :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Confermo.

 

Immagino tu abbia giocato alla versione PC: per PC e MAC e' uscito il numero 1, l'espansione che citi (bella ma non eccezionale a mio avviso ...) e ora il 2.

 

Comunque sia questo gioco che altri di altro tipo come Half Life II hanno veramente introdotto gli spazi aperti ovvero le piazze, le vie, le strade!

 

Prima tutto era ristretto, tutto era un corridoio e punto ...

 

... meno male che le schede grafiche sono messe a dura prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

é uscito da poco il seguito del miglior fps del 2003, Call of Duty, che ha segnato la storia anche per la collaborazione tra i tuoi commilitoni. Puoi scegliere se essere un Russo, Inglese e un americano nella WWII. Le locations storiche sono molto accurate, l'IA dei nemici è fatto benissimo, le armi sono riprodotte fedelmente oltre ad avere una grafica superlativa.

 

Qui degli screens :s02:

 

new_cod2_pic1.jpg

 

39686.jpeg

 

Call_of_Duty_2_33.jpg

 

shot1big.jpg

 

aaa.jpg

 

vortal_pic_145942.jpg

 

170331_full.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho visto adesso che anche Andrea l'ha postato!

 

 

A call of Duty ci ho giocato online da quando è uscito (2 anni fa) fino ad adesso, adirittura allo SMAU ILP dell'anno scorso. Ora sto giocando al 2 per skillarmi ancora di più! Anche perchè avrò Fastweb tra poco e con il ping basso..... :s10:

 

Anche per chi ha dei pc non superpotenti ci può giocare perchè il gioco può emulare addirittura le vecchie DirectX a 7 e giocare fluidamente.

 

 

Chiunque lo voglia provare consiglio di scaricare The All Seeing Eye, un cercatore di server per trovare facilmente i server italiani :s02:

 

http://www.udpsoft.com/eye/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

D'accordissimo con Leon X su quanto riguarda scarsa longevità e minore "epicità" rispetto al primo.L'unico episodio veramente esaltante x me é stato quello della carica dei Crusader.

Io ho avuto problemi con i drivers catalyst della mia Radeon x800 pro (e scusate se é poco!!),cmq in fin dei conti bel gioco,purtroppo rovinato dal fatto che i game designers abbiano preferito puntare sulla frenesia totale piuttosto che sulle bellissime atmosfere tipiche di COD1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...