Vai al contenuto

Royal Navy Fa Diventare Educande I Marinai


malaspina

Messaggi raccomandati

E' notizia di ieri che la Royal Navy vieta l'esposizione di calendari con donne nude.

Questo è l'articolo.

 

Gb,niente calendari osé per marinai

Royal Navy vieta immagini donne nude

I marinai britannici non potranno più lustrarsi gli occhi con le foto delle ragazze nude appese ai muri delle loro stanze. La Royal Navy infatti ha ordinato di togliere tutte le immagini osé. Il timore è che il crescente numero di donne arruolate in marina le possa trovare offensive. La decisione ha sollevato molte polemiche. Il quotidiano Sun ha mandato due modelle, in bikini, davanti alla base di Portsmouth.

 

''Le immagini che vengono mostrate sul posto di lavoro devono essere selezionate tenendo conto del fatto che possono causare offesa. Nessuna immagine o foto inadeguata deve essere appesa negli armadietti o in altri luoghi. Ciò significa niente donne in topless o uomini nudi'', ha affermato l'Admiralty Board.

 

In tutta risposta il Sun - tabloid sul quale tutti i giorni a pagina 3 viene pubblicata l'immagine di una ragazza in topless - ha mandato due delle sue famose modelle a "manifestare'', in bikini, di fronte alla base navale. ''La marina non ha vietato la pagina 3 del Sun e non ha alcuna intenzione di farlo. La Royal Navy vuole solo che i suoi marinai rispettino il prossimo. Questo vale anche per la scelta delle foto da mostrare in pubblico'', è stata la risposta di un portavoce.

 

 

Ora che con l'avvento delle marinaie si debbano rinfinocchire i marinai mi sembra veramente troppo...ma dove sono finiti i bei tempi quando marinaio era sinonimo di conquistatore, spensierato, allegro e rissaiolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

Probabilmente la R.N. si preoccupava di avere un mare di guardoni e adesso mette alla prova la virilita' dei suoi equipaggi .-

Della serie meno calli e piu' equipaggio.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mel mio armadietto avevo una foto di 1 metro di Monica Bellucci e nessuno si è mai lamentato :s10: :s12:

A ma il calendario della Bellucci lo ha regalato mia moglie, con la testuale affermazione: "speriamo che guardandolo ti riprendi un pò". :s68:

 

Le ho risposto: "cara, io ti amo perchè mi valorizzi". :s03:

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...