Vai al contenuto

La Grigliata......


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

Che dire....è stato MAGNIFICO !!!!! un posto MAGNIFICO !!! persone MAGNIFICHE !!!!! .......

 

 

Peccato che eravamo pochi C.ti (ma buoni :s04: )...ma tutto sommato è stato davvero molto bello...le foto parleranno da se....

 

ctibetauv3.jpg questa si intitola :"Gli intoccabili

 

Questa su richiesta di Lupoz :s04:

 

berillo015ue5.jpg

Prima di iniziare la mattanza....

 

berillo009jx3.jpg Dopo la mattanza....senza contare i caffè di Luca hahahaha Dio mio che roba....peggio di un drogato hahahaha :s13: :s04:

 

ORA IL PANORAMA :s15: :s15:

 

berillo001vs7.jpg ecco il lago :s15: :s15:

 

berillo007lm4.jpg Eccolo di nuovo.....

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

GRANDI !

Andrea avevi portato il tappo ??? :s04: :s04: :s04:

Mitico Vale ! Basta vivere in un posto simile per sentirsi già in paradiso.

Prima o poi mi levo la Panda dai piedi ! E allora si che allargo i confini !! :s04:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia!

 

La prima foto sembra la locandina de Gli Intoccabili :s03:

 

E Lupoz, fedele al motto "Il potere nasce dalla canna del fucile", si comporta di conseguenza. :s04:

 

GM Andrea

Modificato da GM Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia!

 

La prima foto sembra la locandina de Gli Intoccabili :s03:

 

E Lupoz, fedele al motto "Il potere nasce dalla canna del fucile", si comporta di conseguenza. :s04:

 

GM Andrea

 

Hahaha già...hai visto come l'ho intitolata ?? :s15: :s04:

 

Nella TERZA foto la Donna in fondo è la moglie di Duval....Silvia( mamma mia che dubbio....si chiama così vero Duv ?dio mio che figura :s11: )

 

Nella Terzultima invece...NOTARE il VOLTO di LUCA ancora prima di essere sotto effeto dello stress da caffè hahahaha

 

@Etna: in che senso il tappo? Intendi il mio bottiglione ?? cavolo se l'ho aperto...anzi è RIMASTO solo il FONDO del vino a fine grigliata hahaha

 

@Luca: Dieci caffè!!!! :s03: :s03: :s03: (pardon lupo...ma che ridere..... :s11: ) No davvero, chiedo ai C.ti presenti domenica....Luca si sarà "Trincato" almeno MEZZO LITRO di caffè...mamma mia che roba :s22: hehehe

 

@Scirè: peccato che nn ceravate te,Totiano,Ursus e quel mattacchione di ETNA !!! Gli ho detto di comprarsi un Jet...ma nn mi ascolta hahahahahaha

 

Bye--

 

P.S.

 

Chiedo venia per la foto doppia ora correggo...ma per problemi ho potuto vedere il topic solo ora....

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fate? Oltre il danno anche la beffa!

Un appunto.

Ma non vi vergognate?

Tre bottiglie di vino e due di acqua. Ma come si fa a bere tanta acqua e così poco vino?

Discebdenza degenere!

10 giri di chiglia a testa!!!!!!!!!!!!!

Quelle sono SOLO quelle che VEDI !!! :s04: :s04: ne mancano altre.... :s03:

 

Da buoni C.ti di Betasom....mancava solo lo SPALLETTI...........

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Andrea!!

 

Bellissime foto per un bellissimo raduno! :s15:

 

Io ho bevuto poco che poi dovevo guidare e avevo sul groppone la vita di Bull... :s04:

 

Ci mancherebbe hahahahahaha nn voglio morire 18 enne senza aver fatto qualcosina prima :s11: :s11: :s04: :s04: :s04: hahahahahah

 

Bye--

 

P.S.

 

La tua foto mettila come desk :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...