Vai al contenuto

Modello U556 Revell


davidee

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio.

Mi piace molto questo modello della Revell ma non l'ho trovato sul sito revell.it.

Voi che siete + pratici di me, mi date qualche info su questo modello?.

Sarebbe il mio 3° modello e il primo così grosso, secondo voi è più facile fare un modello "piccolo" o uno di dimensioni maggiori?

 

http://modelingmadness.com/reviews/misc/sh...montesuboat.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio.

Mi piace molto questo modello della Revell ma non l'ho trovato sul sito revell.it.

Voi che siete + pratici di me,  mi date qualche info su questo modello?.

Sarebbe il mio 3° modello e il primo così grosso, secondo voi è più facile fare un modello "piccolo" o uno di dimensioni maggiori?

 

http://modelingmadness.com/reviews/misc/sh...montesuboat.htm

 

 

Il sito ufficiale della revell è www.revell.de in tedesco e inglese. :s02:

 

Non esiste un .it :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito ufficiale della revell è www.revell.de  in tedesco e inglese.  :s02:

 

Non esiste un .it  :s06:

 

Non della revell certo, ma il dominio esiste, e' un venditore che lo ha registrato per pescar clienti, non credo sia un ufficiale, di solito quando un importatore gestisce un sito per la casa madre ne ricalca lo stile o... perlomeno la linka...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non della revell certo, ma il dominio esiste, e' un venditore che lo ha registrato per pescar clienti, non credo sia un ufficiale, di solito quando un importatore gestisce un sito per la casa madre ne ricalca lo stile o... perlomeno la linka...

 

si mi sono espresso male io. Intendevo 'non esiste un sito ufficiale italiano' :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...