Vai al contenuto

Rientro In Servizio...


Danilik

Messaggi raccomandati

Dopo essere entrato in bacino di carenaggio per riparazioni alle eliche ed rotazione del personale il R.SMG.Mocenigo guidato dal C.te DANILIK è pronto a riprendere il mare.Questa notte alle ore 23.30 il R.SMG Mocenigo riprenderà il mare e sarà pronto a riaffrontare dure e tortuose battaglie.

(Finalmente mi hanno modificato l'orario di lavoro e tornerò ad essere tutto vostro la sera specialmente!)

Spero di potervi rincontrare in mare,cari compagni di tante avventure.

Da domani mattina il R.SMG Mocenigo sarà di nuovo operativo.

Un saluto a tutti.

C.te DANILIK

W IL RE!W IL RE!

PS=Una domanda,quanti di voi fanno parte del gruppo di gioco ke si dedica a PACIFIC FIGHTER,IL-2?

PPS=Ho appena finito di vedere "La caduta"è davvero un grande film,fatto davvero bene,merita davvero un 8,5....Bisognava aspettare un film fatto dai tedeschi per vedere qualcosa di molto vicino alla realtà....

(Anke per DAS-BOOT penso la stessa cosa.....;perkè quando gli americani fanno i film sui tedeschi,non sono tanto realistici o vengono rappresentati come uomini senza scrupoli....)...Bà,va bè,cambiamo discorso.....

SALUTONI ANCORA;

C.te DANILIK...e a presto......

MOTORI AVANTI 1/3,BARRA A DRITTA.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non decifro

questa rissa di venti.Mare grosso:

l'onda di qua,di là s'attorce.Siamo

una ciurma a deriva.

 

Il fortunale strema:

rigurgiti d'acqua soverchiano

la scassa; vela diafana, squarci

enormi;

 

anche le sartie cedono...

 

Alceo,326

 

 

Bentornato, com.te Danilik...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...