Vai al contenuto

Vi faccio un REGALO A TUTTI, dai!!!!!!!


fabio

Messaggi raccomandati

Allora, FINALMENTE grazie a Marco e compagnia bella, ho finalmente capito cosa mancava alla mia maledetta firma perchè venisse visualizzata correttamente, e ora meritate un regalo tutti!!!

Faccio una proposta, poi voi mi direte se vi va. Propongo a tutti voi, o comunque agli interessati, di rivedere tutte le "immagini personali" che appaiono sul lato sinistro dei nostri post. Se voi mi inviate delle vostre foto, prometto di ritoccarle come si deve, GRATISSSSSSS e di mettervi in divisa della marina, o comunque in situazioni inerenti al tema di questo forum. Se vi interessa, mi serve che le vostre foto siano abbastanza dettagliate e nitide, tipo anche fototessere, o magari scattatene una con una macchina digitale se l'avete. Non sarebbe male avere un forum con le foto di noi all'interno di un sottomarino, al periscopio o sul ponte con binocolo al collo!! Pensateci un pò. Io la mia, la stò elaborando alla sera un pò alla volta, anche perchè quella che mi vede sul sottomarino in tenuta da football, è solo provvisoria.

Se vi interessa, inviatemi le foto in formato JPG al mio indirizzo mail che metto sotto, e se avete qualche esigenza particolare o preferenza sul tema del fotomontaggio, scrivetemelo nella mail.....oh, niente miracoli eh!?! Farò ciò che sono capace di fare.

inviate se interessati a

fabio.armano@libero.it

Attendo istruzioni, immersioneeee, immersioneee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso vorrei un ritocchino anche io (anche se non ho contribuito al problema della firma)... scatterò al più presto una fotazza della mia medesima personcina con la fida macchinetta digitale e spedirottela!

 

Ciao, Stefano.

 

P.S.: A me l'aereo sembra un F-15E biposto da attacco al suolo... vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ufficio tessere della Kriegmarine, volevo ufficialmente informare tutti che il primo ad arrivare è stato il Sig. QuartoMoro, il quale verrà servito per primo e riceverà credo per domenica sera il suo "ritocchillo".

Inutile dire che farò qualcosa per tutti quelli che me lo chiederanno, e a questo proposito, se avete un link per siti che mostrano foto dell'epoca degli Uboat in biaco nero, mettetelo di seguito.

Se volete mettere le foto anche qui sul forum va bene, le scarico da qui, ma specificatemi chi sono per esempio quei quattro signori "irrorati a Barbera" che vedo sopra.

Per finire, il montaggio che mi sono fatto mentre esco dalla cellula di pilotaggio, è fatta con solo la mia testa ed il corpo di un pilota della Navy. Il velivolo, dovrebbe essere un F 15, dico dovrebbe, poichè nella foto orignale non si vedeva molto più che la "canoply", cioè il tettuccio. Comunque io sono un pilota "virtuale" con qualifica di classe media sugli F/A 18E Super Hornet che piloto con il simulatore della Jane,s da 2 anni almeno una volta al giorno, e con il quale sono ormai ad oltre 500 appontaggi eseguiti correttamente....secondo l'ufficiale di ponte della simulazione!!!

Vado a scaricare qualche altra immagine. ci si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio al comandante QuartoMoro, di andarsi a controllare la sua casella di posta dalla quale mi ha inviato le sue foto oggi. Altro che domenica!!!!!!!!

Il suo fotomontaggio è già pronto in questo momento, è stato spedito, e devo dire che mi piace pure!!!!!

Ma per carità, deve dirmelo lui.

Fuori uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basito per l'opera realizzata da Fabio, posto un pubblico ringraziamento e in segno tangibile di apprezzamento ammaino per una settimana i miei due leoncini deliziandovi con il suo capolavoro.

 

Nota per la sartoria di bordo del Comandante Fabio: non abbiamo per caso un bel cappello di incerata bianca? E per le misure della divisa da libera uscita, quando posso passare?

 

:s11: :s11: :s11:

 

Grazie fabio, un lavoro che definire eccellente è poco

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buono. Comunque, non è per dire, ma è venuto bene, considerato che ho dovuto cambiarti in bianco-nero e sgranare la nitidezza come la qualità delle foto dell'epoca. Ti ho messo nella mia galleria personale, ma tranquillo, non è su web ma solo sul mio pc.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...