Vai al contenuto

Per Marco, che invocava fotografie.


fabio

Messaggi raccomandati

Ho già fatto diverse cover per gruppi musicali locali, fotomontaggi per gente che voleva questo o quello da appendere in camera, ho fatto sparire o apparire qualcuno da diverse foto di gruppo. Un mio compagno di squadra, appare seduto nel deserto tra Osama Bin Laden e il Mullah Omar...mi ha quasi tolto il saluto perchè la foto l'abbiamo piazzata nel bar dove ci ritroviamo.

Diciamo che per voi sommergibilisti chiederò eventualmente molto meno di quello che chiedo agli altri, diciamo 10,00 € a lavoro. Se serve sono qui.

A patto che sia tutto a fin di goliardia, come le foto che hai visto. Ne ho molte altre, se è il caso poi te le allego.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai per il sito o forum che sia no, ma nel tempo libero eseguo lavori su fotografie e mi faccio pagare, sai com'è, un fotografgo per farti 2 stupidate ti rapina!!!

Facciamo così, voi mi dite per quale cacchio di motivo non vedo la firma in fondo, ma solo il suo collegamento cliccabile, ed io vi faccio qualcosa gratis!!!

Ma qualcuno me lo spiegherà prima o poi se stè cacchio di firme sono automatiche, o se devono essere abilitate da qualche amministratore???????

Stamattina funzionavano grazie a Jurgen, poi io ho fatto qualche prova ed ora appare solo il link, ed il bello è che la foto c'è, basta cliccare in fondo. Datemi lumi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non venitemi a dire che il filmone "HEAT" non è uno dei miei preferiti. Mi sono scattato delle foto in casa con la mia canon digitale S30, le armi sono riproduzioni ovviamente, poi il resto l'ho fatto con il mio pc.....un pomeriggio di lavoro.

Come vi sembro in mezzo a De Niro e Val kilmer appena usciti dalla banca????

5.jpg

6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sia in questo modo:

http://www.webspawner.com/users/fabioarmano/iopilot.jpg

 

sia in questo:

]http://www.webspawner.com/users/fabioarman...opilot.jpg

cioè con il solo alla fine dell'url dell'immagine. Nulla da fare, un vero mistero. Soprattutto considerato che invece per quanto riguarda l'immagine personale tutto è immediato e perfetto. Mi serviva capire per altri lavori che stò facendo, ma pare proprio che queste firme io non le possa usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio seriamente a pensare di avere dei disturbi del comportamento!!!!!!!!!!!!!!!!!

A parte il fatto che stanotte erano le 2, 30 e che raggiungere il porto francese di Lorient ho impiegato 20 minuti, dato che il compressore del tempo non mi lasciava andare oltre il 128%.

Ma a questo punto è una questione di principio!!!!!!!!!

Qualche anima pia, anche tu FmJackal, per pura pietà.

Scrivetemi per esteso come incolleresti nello spazio delle firme il testo corretto, compreso le tag di cui parli e tutto, considerato che l'URLdella mia firma è:

http://www.webspawner.com/users/fabioarman...ano/iopilot.jpg

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fmj......il VINOOOOOOO

 

:s03: :s03: :s03:

 

allora come da msg. privato...vale per tutti!

 

 

>copiate le proprietà tra la seconda parentesi quadra e la terza senza lasciare spazio. [img]

 

minuscoli!!!

 

NOTA BENE: questa è la versione giusta per le firme...scusate.... :s11:

 

Fabio molto belle le foto VERAMENTE....ma qui se fai le cose per la Flt. devono essere sempre Gratis.

 

Se poi uno di noi ti chiede un lavoro "speciale" allora vedrai tu.....ma qui tutti mettiamo dei soldi nostri.

 

Vedi Andrea/Juergen e questo lo sanno in POCHISSIMI...fino ad ora... :s14:

 

 

Ha messo di tasca SUA 300 delle vecchie lire per far ospitare in questo Server forum e futuro sito.....

 

ma per questo io avrei in mette una bella Operazione...

 

denominata RICARICA

 

Doniamo ad Andrea i soldi per rientrare delle spese già avute e quelle che verranno (Aprile dobbiamo riversare)

 

 

Aspetto Fiducioso tutti Voi...

 

ps. aperta discussione in altro Post

 

Decima Marinai!!

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere pure io un piccolo e discreto appunto a quanto detto dal sempre preciso Marco, non è nel mio carattere imbeccare ma credo sia necessario.

Io credo che Juergen metta molto di più di quello scritto sopra, e molti di noi (con un pizzico di presunzione mi ci metto pure io) non quanto lui, ma sicuramente molto, se non in vil denaro almeno in tempo e fatica.

Sicuramente quello che facciamo è, come piace a me sottolineare, per il nostro piacere.

Dunque così deve essere, poi se qualcuno vuole cose speciali molto personali credo siano affari suoi, esempio io ho comprato un librettino sui somm modica cifra 66 euri ma mica vengo a chiedere i soldi qui, forse lo avrei preso lo stesso PER IL MIO PIACERE, se poi mi aiuta per il lavoro che stiamo facendo tanto di meglio.

Alla donazione alla WPL mica nessuno è stato obbligato, doveva essere spontanea e per chi ci credeva, chi non l'ha fatta è mica stato messo al pubblico, si vede che non voleva o poteva o doveva.

Non ho nulla contro questa iniziativa, ognuno ha diritto di dire ciò che vuole, mi permetto di contestare l'approccio con cui è stata messa la faccenda.

O FORSE E' SOLO UN DISGUIDO/CATTIVA INTERPRETAZIONE e così non c'è da aggiungere altro e mi scuso per l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.jpg

 

Madò che armadio, Bill stà alzando le mani in segno di manifesta inferiorità :s07: :s11:

 

Da piccolo stravedevo per il football americano...ve lo ricordate quel programma...Coast to Coast mi sembra si chiamasse...ogni settimana faceva vedere spezzoni di partita della NFL...

 

...e ora niente...manco il SB ci fanno vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...