Vai al contenuto

VP -- Il Filmato Ë pronto --


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Gentili comandanti,

 

sono finalmente riuscito ad ultimare il filmato ke vi avevo promesso, scusate il ritardo ma ho avuto pokissimo tempo per lavorarci.

 

Il filmato lo potete vedere al link :

 

Filmato Tattico

 

 

Si tratta di un primo filmato di esempio ke illustra una mia tecnica di combattimento, ma prima di cimentarmi in perfezionamenti e modifiche desideravo avere un vostro parere sul mio lavoro.

 

Il filmato purtroppo ho potuto testarlo solo sulla mia linea (ADSL), se qualcuno incontrasse dei problemi o tempi eccessivi di scaricamento, vi prego di farmelo sapere affinchè io possa snellirlo ulterirmente.

 

La versione pubblicata pesa 509 Kb, ma penso ke si possa ridurre ulteriormente il peso del file.

 

La mia idea è creare all'interno del sito della flotta una sezione con vari filmati di tecnche diverse, ogni comandante ad esempio potrebbe fornire una descrizione della sua tecnica di combattimento a me o ad altri programmatori flash, se ce ne sono nella flotta, affinchè si provveda all'animazione.

 

Fornendo una descrizione delle manovre e uno schema della battaglia (basta un disegno a penna digitalizzato tramite scanner e poi spedito in e-mail), si provvederà ad animarla e verrà così pubblicata sul sito ufficiale unitamente al nome del comandante ke l'ha inventata.

 

Con un semplice sistema di voti progressivi, si può dare inoltre ad ogni tecnica una percentuale di riuscita, un grado di difficoltà delle manovre contenute, una percentuale di successo della medesima e molto altro.

 

A mio parere mi sembra un progetto interessante ma aspetto i vostri giudizi per organizzarci meglio.

Beh non mi rimane ke dare la parlola a voi mi raccomando fatemi sapere, aspetto consigli, critiche e se volente anke insulti :-)

 

vostro affezzionatissimo

 

MAX VON SUNKEN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

:s07: ??? :s14: :s01:

Salve sono D550 , iscrittomi da pochi giorni, pertanto sii paziente se la forma o i metodi non sono ortodossi.

Ho visionato il tuo filmato, e mi complimento per il risultato, vorrei pero chiederti:

una volta che il DD ha lanciato le cariche, essendo a 30 metri come fai a capire se prosegue dritto oppure accosta a dx o sx?, questo per consentire al sub di virare a sua volta a dr o sx;

Una volta appurato che il DD prosegue dritto, non sarebbe più opportuno dare barra 30 gradi a sx e motori indietro mezza, o tutta ciò consentirebbe al sub di ruotare su se stesso senza incrementare troppo la distanza con il DD.

Come è possibile emergere dando aria alla rapida e fermarsi a quota periscopio? io non ci sono riuscito.

L'idea di produrre una sezione di filmati per illustrare le manovre è eccellente

ciao e grazie D550

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante, quello che io personalmente bisogno, e forse altre burbe come me, è proprio questa, scuola, questi documenti illustrati molto chiari e istruttivi... certo che tra la teoria e la pratica, poi le cose possono andare diversamente, ma per lo meno, è una bella ed interessante guida. Sarebbe possibile fare i dowload di questi filmati, per studiarli con calma off-line e farsene un archivio molto prezioso?

Complimenti per la semplicità e l efficacità del documento presentato...

fly37(Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe possibile fare i dowload di questi filmati, per studiarli con calma off-line e farsene un archivio molto prezioso?

 

Se fai tasto destro del mouse, salva oggetto col nome lo dovrebbe slvare sull'hd.

 

Mi sembra di aver fatto così quando l'ho scaricato a giugno, ma non mi ricordo cosa ho mangiato 10 min fa, figurati se mi ricordo quello ceh feci a giugno :s11: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dai aria alla rapida a 20 mt ti trovi fuori all'aria aperta prima ancora che tu faccia in tempo ad accendere mezzo Toscano.

 

Questo gioco si può fare quando sei a profondità di sicurezza dalle DC

 

Arrestare la risalita tra i 40 ed i 50 mt e ordinare QP. Alzare periscopio. Durante la risalita ascoltare velocemente gli idrofoni e orientare la prua verso il DD nel corso della rialita. Appena su, apprfittare dei socndi necessari al DD per compiere la virata ed AFFONDARLO!

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...