Vai al contenuto

Per Giampiero


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marco U-571

Giampy, sul tuo sito ho notato che nel fare foto sei "bravino" (avresti avuto un futuro come fotografo :s02: ). Avrei un favore da chiederti, e credo che anche agli altri c.ti non dispiacerà. Io sono innamorato del Vittorio Veneto, ragion per cui, se possiedi qlc foto ti prego di postarle. Se possiedi altre foto, beh, dimmi come ed io le scarico tutte :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrò cosa riesco a trovare. Del Veneto non credo di avere molto ... ma sono a Taranto ... e forse riesco a fare qualche scatto in questi giorni di festa.

 

Poi ho un'achivio sconfinato di foto digitali fatte sul SAN MARCO, del quale sono stato Direttore di Macchine per 3 splendidi anni. Purtroppo nei miei precedenti anni d'imbarco sui sommergibili, la tecnologia digitale non era ancora iniziata (almeno per me) e quindi ho solo tante foto su carta.

 

Ma se alle mie aggiungo le migliaia di mio padre (ho casse piene di negative del perido 1950-1980) l'archivio comincia a diventare serio.

 

Chissà ... magari un giorno faremo un libro.

 

CIAO e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Beh, dopo quello che mi hai detto mi viene voglia di caricare la macchina del pc e dello scanner e passarmi un mesetto da te a incamerare foto :s02:. ti ringrazio giampy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...