Vai al contenuto

M.a.s. Italeri - Motorizzato


Dasf Sturm

Messaggi raccomandati

Buonasera

Sto per iniziare un nuovo progetto, è il secondo MAS 1/35 Italeri che sto per realizzare e come per il primo, anche questo sarà reso radiocomandato. Imparando dal primo modello cercherò di migliorare in quest'ultimo.

Il kit italeri offre un modello della 4a Serie. Tuttavia ora vorrei variare, sono molto interessato ad un MAS della 2a serie, dovrebbe essere il MT 523 o 540/45. Particoltare per il fatto di avere tre Breda Mod.39 anziché una sola e due siluri.

Non ho molte fotografie a riguardo e perciò non conosco tutti i particolari che differiscono dalla serie offerta da Italeri.

Chiederei, a chi potesse, di aiutarmi con più materiale possibile a riguardo, nel fattempo metto un pio di fotografie che ho trovato in rete e alcune foto del mio primo modello MAS 568.

 

MAS14.jpg

2rXaX.jpg

2rXaY.jpg

2rXaZ.jpg

DSC09514.jpg

DSC09517.jpg

2rVdV.jpg

2rVdU.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sulle rive del Garda, ho provato la massima velocità,

Sono rimasto sorpreso della di quanto fosse in realtà elevata, al punto che il timone si è addirittura staccato e ho temuto che il modellino non potesse più tornare indietro..

 

DSC09686.jpg

 

 

DSC09687.jpg

Per quanto riguarda il secondo modello i lavori sono bloccati perché aspetto vari pezzi prima di procedere

Modificato da Dasf Sturm
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...