Vai al contenuto

Lo Cerco E Non Lo Trovo...


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

Buon termine, buon 2013 a tutti impavidi comandanti; ecco il link di un mod che mi par di aver capito debba creare la luce blu dentro il nostro u-boot : Blue Das Boot Interior for FM_NewInteriors v1.0 . Non riesco a scaricarlo da rapidshare.

Tra l'altro non sono sicuro si tratti di un mod per sh5 oppure per una versione precedente...Voi che dite? Siete a conoscenza di un mod che crei la luce blu dentro l'u-boot e se si avete anche un link che funzioni? Un saluto a tutti a ancora BUON ANNO.

Modificato da Frankbaracca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo mod per avere interni bianchi nel sottomarino. L'autore specifica: meno drammatico e più realistico. Vi risulta che nella realtà fosse così? Su Das Boot sembra tutto grigio.Ecco l'indirizzo: http://shmods.ailantd.com/index.php?section=AilWhiteInterior

E cmq argomento già trattato anni fa in questo forum.

Modificato da Frankbaracca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo mod per avere interni bianchi nel sottomarino. L'autore specifica: meno drammatico e più realistico. Vi risulta che nella realtà fosse così? Su Das Boot sembra tutto grigio.Ecco l'indirizzo: http://shmods.ailant...ilWhiteInterior

E cmq argomento già trattato anni fa in questo forum.

 

Direi che è abbastanza veritiero, anche se a mio parere è troppo pulito :laugh:

Se guardi i filmati d'epoca, anche se a causa del bianco e nero a volte è difficile distinguere il grigio chiaro dal bianco e simili, vedrai che c'erano parti verniciate di bianco, parti in grigio e pareti pannellate in legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...