Vai al contenuto

Problemucci


Audace 3°/99

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Scusate se vi tedio con domande a cui sicuramente avete già risposto ma ho spulciato diversi post sul forum e non ho trovato spiegazione (o forse mi è sfuggita a me).

Ho fondamentalmente 2 problemi che vorrei risolvere.

 

1- quando devo identificare una nave, io apro il mio bel libro al lato del periscopio e ci tovo soltanto le immagini di 2 portaerei, qualche Destroyer e di una specie di mas, e le altre pagine ? per identificare un mercantile ? che qualcuno sul mio sommergibile le abbia utilizzate al posto della carta igenica ?

 

2- volevo mettere le voci dell'equipaggio in tedesco, ma quando seleziono e salvo l'impostazione sembra di navigare su un battello di muti, si vedono solo le scritte degli ordini, mentre in inglese parlano che è un piacere.

Ho SH3 patchato 1.4 b con la traduzione in italiano.

 

Dove sbaglio?

 

Grazie a tutti e scusate ancora per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhh se te l'hanno passato così.. vedi tra le cartelle di silent hunter, dovrebbe essercene una chiamata "mods", aprila e dimmi i nomi delle cartelle dentro. In alternativa tra i files dovrebbe essercene uno chiamato jsgme.exe, cliccaci su, si aprirà, e vedrai un elenco dei mod installati (sempre se li hanno installati col programma jsgme). In alternativa si può verificare se semplicemente non abbiano rimosso la cartella delle voci in tedesco per risparmiare spazio su disco (magari proprio perchè non usate). In questo caso vai su subsim, ci sono le voci in tedesco da scaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...