Vai al contenuto

IMMERSIONE RAPIDA!!!!!!!


KIKKO

Messaggi raccomandati

Finalmente ho trovato un sito Italiano che vende sottomarini dinamici a buon prezzo(HAIME NON tiene navi belle)

ECCO il link dell'U-boot che ho intenzione di armare:

http://at.robbe-online.net/cgi-bin/rims_at...7183e0dc1210674

 

Appena lo visto me ne sono innamorato... :s15:solo che vorrei sapere da voi se ne vale la pena oppure e una sola,

xke se fosse per me me lo comprerei subito!!!!!!!

ma ho paura di pentirmi alla fine...... :s15: :s15:

La marina di Betasom che ne pensa?????

Se mi date la vostra benedizione vorrei aggiungerci qualche KIKKERIA come i silurini(sempre che lo compri)

oppure i suoni oppure...non so!!!!

e per queste cose mi serviranno i vostri consigli!!!

Poi vorrei sapere se e possibile comprare un modello di nave(prince of wales) di plastica , e trasformarlo in dinamico!??!!? xke posso prendere a 50 euro la prince of wales in scala 1:350...o 250, non ricordo, della tamiya............

A voi comandanti lascio la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

BEH GOTREK....quei sotomarini sono stupendi maaaaa........COSTANO L'OCCHIO DELLA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!

Mi allettava il Typhoon...ma non ho trovato il prezzo(o forse si bo)

cmq penso che costi 1.500.000 EURI!!!!!!!!!

Il che, io essendo ancora minorenne, non posso ancora permettermelo.......invece quelli della robe costano 500/600 euro....

ora vorrei sapere se quelli della ROBBE fanno pakki assurdi..........CONSIGLIATEMI PLEASE

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Vedi che a conti fatti i somm della Robbe costano quanto quelli della Engel.

Inoltre l'U47 della robbe (in mio possesso) non è così perfetto come sembra. Ma se vuoi ti vendo il mio..... e lo sistemi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Beh considera che ho tagliato tutti i pezzi (è un lavoraccio te lo assicuro, perfino con il dremel ho avuto difficoltà) e manca anche il telecomando e le batterie. Dimmi tu quanto offri che ne discutiamo. Lo vendo xkè voglio comprare quello della Engel, altrimenti mi tengo questo e lo modifico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TAGLIARE???

Un apprendista come me riuscirebe nell'impresa??

Oppure opto per le navi, sicuramente + facili(credo) :s04: :s04: :s04:

Ma le navi e i sommergibili possono andare anche nell'acqua salata????oppure solo laghi laghetti e stagni?????

Quindi tu preferisci ENGEL xke:

-+ facile in costruzione

- + belli

- + pezzi nel kit senza spese aggiuntive per motore ect...

credo sia tutto, almeno credo^_^

vi prego aiutatemi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...