Vai al contenuto

Dubbio Lancio Siluri.


alinos

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, dopo aver comprato sh5 sono nel caos. Ho sempre giocato con un realismo bassino, specie per quanto riguarda il lancio siluri, lo sò, non si fà, ma io mi diverto lo stesso. Vedo un caccia, lo aggancio e quà partano i casini:

Anche se lo aggancio, il periscopio si sposta. Perchè? Non dovrebbe rimanere loccato sul target?

Una volta agganciato mi appaiano due opzioni, usa il tdc o no. Se dico di usarlo mi tira fuori tutti i calcoli da fare, altrimenti mi dice, lancia sulla rotta indicata. Ma la rotta indicata è dove guarda il periscopio, come faccio a farmi dare i dati dal secondo? Che li faccia lui i calcoli....Aiuto perchè butto tutto disotto.

p.s. naturalmente ho flaggato uso automatico del tdc....ma avevo senti parlare di far calcolare al secondo tutto...dove??

e poi, il mio manuale pdf, tutte le lingue ma dove c'e' scritto ita è di nuovo in inglese. Ne ho due in inglese...arghhhhhhhhhhhhhhhhh

e poi si possono mettere il parlato in tedesco? Ok i sottotitoli, ma sentirli parlare in inglese è un pianto....

Aiutooooooooooooooooooooooooooooo grazie...... :s02: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che ancora nessuno ha potuto rispondermi ho passato una giornata alla cccia di info.

Ho scoperto come si lanciano i siluri, grazie ai numeretti...ok...

Rimane una sacco di problemi, emergo e rimangono tutti giù, aumenta pure il c02, senza rinnovarsi...perchèèèèèèèèèèèèèèèè eppure sono in superfice....

Per il manuale, no comment.

Insomma, mi spiace per ubi, ma sto gioco è veramente incasinato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alinos, io con il gioco settato con il realismo al 100% non mi rendo conto se rimangono tutti su al momento dell'immersione, e anche non ho mai avuto problemi di CO2...

 

per il parlato tedesco, quello lo devi scegliere al momento dell'installazione del gioco...

 

così avrai il gioco in italiano (lo scritto) ed il parlato in tedesco...

 

ma hai installato la patch ufficiale del gioco ??? che risolve molti problemi ... ???

 

Ciao e buona caccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si istallato la pach ufficiale, il parlato me lo terro in inglese, visto che non lò messo al momento dell'istallazione, anche se mi dicevano che si può mettere anche dopo.

Ma un post sui migliori mod e cosa vanno a modificare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...