profondità Inviato 17 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2010 Salve a tutti ho fatto in proprio un sistema wtc x un sub , adesso va collaudato e vorrei sapere che tipo di aria va inserito nel serbatoio in pressione. Vi ringrazio ragazzi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edozio Inviato 17 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2010 Aria compressa? :s03: :s03: :s03: Scusa la battuta. Cos'è un wtc? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profondità Inviato 18 Aprile, 2010 Autore Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2010 Carissimo magari non è scrtto benissimo ma e solamente w.t.c. water tight cylinder cilindro a tenuta d'acqua. Mentre x l'aria compressa mi riferisco alla parte del sistema dove c'è solamente un serbatoio in rame saldato oppure a tenuta, personalmente non saprei quale tipo di miscela inserire x effettuare l'emersione una volta incamerata l'acqua. Compreso :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 18 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2010 co2 o altro gas per aerografi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati