moicano Inviato 11 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 11 Aprile, 2010 :s68: Ho visto anche questo, sbaglio qualcosa il siluro arriva all'imbarcazione vedo nella camera eventi che si avvicina colpisce la nava..................... :s68: nulla rimbalza e non scoppia un bug........................................ :s02: Grazie ancora comandati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 11 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 11 Aprile, 2010 Ciao Moìcoano.. allora, i siluri sono stati un problema per i tedeschi per quasi tutta la durata del conflitto... Nel senso che avevano parecchi difetti che compromettevano l'esito delle missioni (a volte).. In questo caso non è un falso storico o un bug.... era proprio così.. Altro aspetto riguarda l'angolo di impatto sul bersaglio... che deve avvenire con un angolo d'impatto di circa 90 gradi rispetto l'asse longitudinale della nave... Se ciò non avviene può capitare che il siluro rimbalzi perchè non attiva il percursore ad impatto che è posto sull'ogiva del siluro... questo vale per i siluri settati per l'impatto.. E' consigliabile se non c'è spazio per manovrare, settare i siluri per la detonazione magnetica che avviene in prossimità del bersaglio.. Per fare ciò bisogna, una volta inquadrato il bersaglio, aprire il manuale delle navi e vedere il pescaggio della nave.. es: se il mio bersaglio "pesca" 7,80 metri regolerò il mio siluro ad una navigazione vettoriale su 9,80- 10 metri circa In maniera che la detonazione avverrà dopo la sua corsa almeno un paio di metri sotto la chiglia della nave.... Ricordati però che anche in questo caso non si è immuni dai difetti di malfunzionamento dei siluro..... ciao marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluprofondo Inviato 18 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 18 Maggio, 2010 Oppure se vuoi che vadano sempre a segno deseleziona la casella dei siluri difettosi nelle impostazioni del realismo, e i siluri esploderanno sempre,a patto che i bersagli siano alle giuste distanze e non vicinissimi. Te lo sconsiglio pero',si perde molta suspance che e' il succo di silent hunter 3 :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOGLIOLA Inviato 21 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 21 Maggio, 2010 Quoto tutto, specialmente la distanza di armanento dei siluri, che, se ricordo bene, è di almeno 300 metri percorsi dal lancio. Se una nave di scorta dovesse "puntarti" direttamente, tieni conto anche di questo e della sua velocità. Buona caccia! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM_Maxleiden Inviato 21 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 21 Maggio, 2010 Beh direi che p cosi... se si vuole avere un minimo di realismo, giocando anche in modalità normal, i siluri difettesi bisogna tenerli!! :s02: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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