Vai al contenuto

Living Silent Hunter V5


Sag75

Messaggi raccomandati

E' uscita l'ultima edizione di Living Silent Hunter, un superMod per certi versi simile al più noto GWX che cambia molte cose di SH3 base. Aggiunge navi, porti e ambienti ricchi di dettagli e animati. Attenzione che la visuale sarà a 16km quindi pc lenti potrebbero risentire del carico eccessivo (mentre in SH3 base è 8km e in GWX c'è un mod opzionale per portarla a 16km).

 

 

su Subsim:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=159165

 

download:

http://www.lsh3.com/

 

 

Consiglio di scaricare i manuali per vedere cosa cambia, le navi, porti e ambiente in genere:

 

in inglese:

http://www.lsh3.com/v5/pdf/LSH3_V5_MiniManual_EN_web.pdf

o in tedesco: (più esaustivo)

http://www.lsh3.com/v5/pdf/LSH3_V5_Handbuch_DE_web.pdf

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il pc......No problem! The problem is.............GWX or the new supermod? Certo che mi secca però reinstallare di nuovo il tutto e ricominciare la campagna. Altra domandina.....nel caso mi saltasse il matto e di provarlo,devo anche qui installare la patch 1.4?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ti serve cancellare tutto, con il programmino MultiSH3 che trovi qui..

http://www.subsim.com/subsim_files/patches05/MultiSH3.zip

 

..puoi avere installazioni multiple di SH3. Le istruzioni dovrebbero essere scritte in un file readme.

 

 

Scegliere GWX o LSH può essere difficile, non conosco LSH ma avevo letto su Subsim che GWX è stato sviluppato mantenendo le caratteristiche consigliate per far girare SH3 base (RAM, cpu, scheda video..), mentre per LSH3 bisogna avere un buon pc. GWX è un mod ben riuscito perchè è ben equilibrato dai punti di vista della grafica, attendibilità storica e AI.

 

ti ripeto non conosco LSH3... ma puoi essere il primo volontario per farci un resoconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Sag! Grazie per l'info. Ho deciso di fare in tal modo: posseggo due pc ( uno portatile e uno fisso) entrambi molto buoni. Per ora gioco a sh3 solo sul portatile in cui mi gira liscio liscio con gwx. Appena ho un pò di tempo installo sh3 sul fisso e ci metto l'altro mod,solo che non so se pure qui ci vuole la patch 1.4 ema com in gwx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato sh3 pulito sul pc fisso e pure la patch 1.4 (visto che anche questo mod richiede la patch),ho scaricato la full version in lingua tedesca dal sito tedesco ma all'atto dell'installazione mi appare una finestra che mi dice che non è possibile estrarre nessun file da questa cartella. Visto che è un file zip mi sono scaricato il file winzip 14 ma nonostante questo mi appare sempre la solita finestra che dice: impossibile estrarre alcun file da questa cartella! bho! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità dal fronte...............ho scaricato win rar e nuovamente il file del mod full version ( questa volta dal sito subsim e la versione inglese). Tutto ok,solo che quando clicco sull'iconcina del file mi estrae i file nella cartella Download ( la cartella in cui ho scaricato il mod). In questa cartella appaiono vari file compreso una nuova versione del programma Jgse. Ora sono fermo a questo punto in quanto devo andare al lavoro. Se qualcuno volesse venirmi incontro con qualche aiutino benvenga. Appena ne varò il tempo ( magari pausetta caffè) darò una sbirciatina al forum. Un saluto e una buoona Domenica a tutti! E scusate la "salva" di messaggi che ho postato. Stasera mi rimetterò al lavoro.

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie per gli aggiornamenti del caso, ho notato oggi che c'è un manuale di installazione sul sito di LSH3 http://www.lsh3.com/v5/pdf/LSH3_V5_Installation_EN_web.pdf

è in fondo alla pagina e non balza subito all'occhio.

qui in tedesco:

http://www.lsh3.com/v5/pdf/LSH3_V5_Installation_DE_web.pdf

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dici tu Sag ho dato una sbirciatina veloce al manuale. Da quello che ho potuto capire la cosa è un pò più macchinosa rispetto a gwx che è autoinstallante. Da quello che ho letto devo estararre i file nella cartella dove si trova sh3 ( io mi sono soltanto limitato a cliccare sull'iconcina pensando che fosse autoinstallante e mi ha solo estratto i file nella cartella download di windows). Una volta estratti i files tramite il programmino Jsmge bisogna cliccare sul file LSH3 V5 e abilitarlo e in teoria il gioco è fatto. Poi ci sono un sacco di altri mod da attivare da quel che vedo. Da come ho letto apporta comunque molte migliorie. Si va dall'antenna che si può fare rientare o meno all'obbligo di usare il tasto Q per aprire gli sportelli dei siluri. Sembra che se non si possa più pigiare sul pulsante fuoco anche se ci si era dimenticati di aprire gli sportelli (questo in gwx avviene in automatico) e il siluro partiva lo stesso. Ora prima di ogni attacco ci si deve ricordare di aprire prima gli sportelli e poi anche di chiuderli altrimenti rimagono aperti. Inoltre ci sono nuovi ponti e se non ho capito male anche delle chiuse mobili. Appena finisco il servizio se il mio fisico me lo permette ( ebbene si la vecchiaia si dfa sentire) e non sono del tutto cotto a puntino provo a portarmi un pò avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie fresche dal fronte! Dopo essermi letto per bene il manuale per l'installazione sono arrivato a casa e mi sono messo all'opera. Ho installato il nuovo modo LHS3. Vista l'ora ho solo fatto alcune prove e questo è il mio commento:

la grafica è superba veramente bella sui moli si vedono automezzi,si vedono le mattonelle del molo ( prima non si vedevano),il fondale è molto bello e caratteristico, la vegetazione sembra più viva e non più messa lì come alberi di plastica. Notevole le venature del legno sulla torretta. L'aspetto grafico delle navi è stupendo. Ancora devo testare la grafica del mare mosso e gli effetti meteo.

Cosa che non mi piace è la schermata della mappa. Mancano le mappe dei porti amici con la dislocazione delle reti e dei campi minati. Manca il convertitore in cui ci si ricavava i dati conoscendo due grandezze note ( velocità o tempo o distanza),manca il cronometro in legno,mancano le tabelle con i riporti delle distanze percorse in base alla velocità. Non mi piace la vista binocolo in quanto è riportata la bussola con i gardi di rilevamento ( il cannocchiale è un cannocchiale)!

Attualmente le notizie che posso darvi sono queste. Ora non mi resta che provare una missione. Appena posso salpo e lo testo al largo e vediamo come si comporta l'AI,come sono gli effetti ambientali nonchè l'equipaggio ( idrofonisti ecc.ecc.). Ovviamente devo ancora leggere bene il manuale per vedere le novità. come ho detto poco sopra ora non si può più lanciare se non sono stati aperti i portelli. Sembra che ci sia anche un tasto per ammainare o issare la bandiera sull'u-boot. Con calma proverò il tutto! Tutto sommato per ora non voglio esprimere un commento finale,sembrerebbe carino e se il realismo e le varie cose assieme sono come la grafica credo che sia un Mod che meriti tanto di rispetto. Ora purtroppo vista l'ora mi concedo un pò di meritato riposo e domani magari lo testerò meglio. vi farò sapere! Un saluto a tutti! :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui! Con nuove fonti di novità. Ho appena provato a fare l'accademia e questi sono i risultati:

migliorata la fiammata del cannone durante lo sparo,i colpi che vanno ad impattare sulla nave non lasciano più una macchiolina nera ma si vedono dei bei buchi con tanto di vernice scrostata ( in pratica si ha la soddisfazione di vedere la nave nemica ridursi a un colabrodo). All'avvio del motore si vede il fumo dei diesel che si avviano e la sua pressione di uscita e la sua intensità varia al variare della potenza impressa al motore. Molto bello anche il sonoro dei diesel dove si sentono le varie puntinerie "cantare" in base al numero di giri del motore. Il rumore dei diesel è notevole. Bello l'effetto grafico dell'acqua che scivola fuori dai fori delle cassse di zavorra ogni volta che l'u-boot esce da un'onda oppure quando emerge. Stessa cosa dicasi per l'acqua che scivola lungo i fianchi del serbatoio. La scia delle eliche è molto più realistica. L'effetto nuvole è migliorato,sono partito con cielo coperto e man mano andava scomparendo per diventare sereno. L'effetto cielo nuvolso da un vero senso di profondità che sembra quasi di essere veramente sul ponte nella realtà. La scia di vapore e lo sbuffo di acqua-vapore durante l'impatto dei siluri è una vera chicca. Anche in questo caso quando il siluro impatta sulla chiglia non si vede più una macchia nera ma un vero squarcio a seconda di come la nave è stata colpita e a seconda dell'angolazione dell'impatto. Altra cosa carina da notare è che se la nave non viene distrutta in un solo colpo dopo un pò appaiono a galla vari rottami ( casse,assi di legno e fusti) e anche un battellino gonfiabile con tanto di equipaggio che si sbraccia per chiedere aiuto ( peccato non avere avuto i colpi sulla MG -volevo vedere se potevo colare a picco il battellino :s10: - I'm very bastard!!). Durante l'emersione si può sentire il sibilo delle casse di zavorra che si svuotano,mentre durante l'immersione si sentono i classici rumori di gente che corre lungo la scaletta come in gwx. Il fondale marino non è più arancione-marrone sabbia di deserto ma è più scuro ( tira sul grigio) dando l'aseptto al mare di essere un pò più opaco e non più in una piscina ( l'acqua comunque rimane bella limipida in modo da far vedere il proprio u-boot e l'ambiente circostante. Mi resta ancora da testare il comportamento dell'AI ( per fare ciò dovrò iniziare la campagna), mi manca ancora l'effetto grafico del mare mosso e della pioggia,tuoni e fulmini. Per quanto riguarda gli oggetti animati in porto quello devo attendere la campagna e non so cosa possano essere.Per ora ho visto dei mezzi sul molo e dei carri ponte,chissà magari ci hanno messo pure i pesci sul fondale! Bho! staremo a vedere. Per quanto riguarda lo scorrimento del gioco a me gira liscio liscio ( e speriamo che sia così visto che ancora non l'ho testato a fonfo). Ad ogni modo per ora la mia opinione è positiva! :s44: :s44:

Andando avanti vi farò sapere in seguito! a presto! :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo hai perfettamente ragione! Se sei a buon punto con gwx sarebbe un peccato rinunciare. Ora ho iniziato una campagna di prova. Son partito che era notte e non si vede na mazza. L'uscita in porto è da manuale. E' talmente pesto che non si vede un tubo,solo le luci delle navi. Dalla visuale esterna il tuo u-boot è invisibile da quanto è buio,lo becchi solo se riesci ad individuare la tua scia. Anche in acqua non si vede più nulla se è buio ( parlo sempre di visuale libera). Non oso immaginare con la nebbia. Il riverbero delle luci delle case è della luna sull'acqua è superbo. Nel post di prima mi son dimenticato di aggiungere che mentre si spara con il cannone si sente il rumore del bossolo in uscita che cade sul ponte. Ora porseguo lungo il canale di Kiel che di notte è una vera impresa,già ho cozzatto contro il muro della prima chiusa. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sembra un mod fantastico! comunque alcuni effetti provengono da mod singoli che sono installabili anche su GWX, tipo il fumo degli scarichi, le colate di acqua sulla fiancata e le scialuppe di salvataggio, o effetti sonori (Thomsen sound mod). Il discorso dell'AI è forviante, perchè nessun mod può modificarla realmente (è criptata): ciò che fanno i supermod è modificare le sensibilità dei sensori sui DD e l'aggressività degli stessi.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sagge Sag! Devo ancora testare i DD. Fin'ora l'unico scontro a fuoco che ho fatto è la prova in accademia e il risultato è stato il seguente. La petroliera l'ho centrata nel mezzo ed è colata a picco con un solo siluro,le altre navi costiere più piccole affondano anche con un siluro se piazzato bene ( io miro sempre al centro dove più o meno dovrebbe essere il serbatoio),mentre il C2 con un siluro gli ho solo procurato un grosso squarcio nel ventre ed è rimasto a galla per un bel pò con il posteriore però ormai sommerso. Mi ci è voluto un secondo siluro ad impatto per affondarla del tutto. Mi resta solo la prova con il convolgio e lì si vedrà come si comportano i DD. In effetti come dici tu Sag i mod bene o male si assomigliano. Anche in questo mod ci sono altri vari mod da aggiungerci tramite jgsme come in gwx,ma ancora non ho sperimentato cosa vanno a fare. Tutto sommato rispetto a gwx hanno aggiunto vari oggetti,la vegetazione è diversa ci sono più cose nei porti,altre navi e altri porti e secondo me hanno lavorato più sulla grafica. sarebbe interessante che ci fosse qualcun'altro che lo provasse in modo da avere altri pareri. Tutto sommato non è male. Una cosa manca..............le canzoni del grammofono,forse sono da attivare. Pian paino ci studio sopra e mi leggo meglio il manuale. salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime qua con delle nuove news! E questa volta sono brutte! :s06: Dopo aver superato brillantemente l'accademia brillantemente decido di iniziare la mia campagna vera e propria. esco dal porto di Kiel e mi dirigo alla mia prima chiusa,attendo finchè mi danno il il via libera e attendo che si aprano le paratie della chiusa. Passo il primo ponte e dopo avre passato quest'ultimo noto che la strada è libera fino alla prossima chiusa ( poco prima della fine del canale prima di entrare in mare aperto). decido quidni di comprimere un pò il tempo e imposto a +4 e fin qui tutto ok. Decido di voler provare a spingermi un pò oltre e tento una compressione a +8 e qui mi casca l'asino. Il programma crasha e mi appare una finestra dicendomi che il programma ha smesso di continuare e devo scegliere se chiudere o cercare alternative in internet ( per chi ha il Vista questo messaggio sarà già famigliare). Chiudo il tutto e riprovo e stessa sinfonia. A questo punto con cuor piangente ( perchè graficamente il Mod è molto valido e anche sotto alcuni profili audio) mi sa che torno al mio vecchio GWX. Domani se ne ho il tempo disinstallerò il tutto e ricomincerò da capo. Sig! Sob! Ueeeeehhh Ueeehhhhhhh! :s06: :s06: :s05: :s05: :s05: :s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta!! perchè? probabilmente hai solo avuto un sovraccarico di memoria della scheda video.. chissà quante cose c'erano nel canale tra ponti, camion che passano ecc ecc..

 

puoi anche evitare il canale di Kiel, io non l'ho mai preso per non stare ore davanti al pc a 4x....

 

 

 

In ogni caso..

 

kwesto esere ultimo mio mesagio di kwesto anno perche domani afere krande folo per Italia e io non portarhe mio portatile con me, ja?

 

Cosi io prendere spunta ora per aukurare tuti foi Kommandanten Buon Natale und Felicie Anno Nuofo.. auf wiedersehen!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo! Non credo sia un problema di grafica. Ho una scheda Sapphire da 1GB e 4 GB di Ram. Ma siccome sono un tipo che........Barcollo ma non mollo ,avevo pensato anch'io di riprovare in campagna facendo il giro della Danimarca. Qui ho notato che il 16x me lo regge solo che dopo alcuni secondi ti riporta a 2x o 1x a causa dell'immenso traffico ( ci sono veramente un sacco di navi di ogni genere). Ho notato inoltre che mentre uscivo al largo in modalità 16x ad un certo punto ho notato che il mio u-boot sulla schermata mappa era fermo. Ho rimesso la visuale del ponte e noto con mio estremo piacere che sono andato a cozzare su un mercantile infilandomici di traverso e mentre questo mi portava a spasso con fragore di lamiere non sentivo nessuno dell'equipaggio che ti avvisava che lo scafo è danneggiato e infatti dalla schermata danni il mio u-boot era perfettamente integro. secondo me devono apportare alcune piccole migliorie oltre che migliorare la grafica. Forse essendo appena uscito attendono ora i vari responsi della gente e magari faranno uscire poi qualche patch. Ma ora che l'ho provato devo dire la verità.........mi è difficile tornare a GWX e allora prima di mollare il tutto volgio riprovare ancora un'altra campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a me GWX piace e che se te con una scheda grafica così hai problemi è meglio che io lasci stare.. ma quello che cambierei (non è una critica), è che aumenterei la varietà di navi a GWX (in modalità carriera). Dopo una ventina di missioni (sono a novembre 41)ormai le navi sono sempre le stesse e si sa anche senza guardare il manuale la profondità alla quale settare i siluri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo hai completamente ragione! Anche a me Gwx piace ( infatti sul portatile sh3 gira con gwx) io ho solo fatto una prova. Ora ho iniziato una campagna e per il momento non mi ha dato problemi. Come dici tu gwx dovrebbe implementare qualche nave in più;cosa che hanno fatto i realizzatori di LHS,ce ne sono veramente tante ma non come numero ma anche come tipi e modelli. Oltre alle navi che ci sono in gex ci sono altri cargo,chiatte,navi antincendio.navi passeggeri,battelli di linea,posamine e dragamine e chi più ne ha più ne metta. Ora però ho un'altro problemino come ho detto in post poco più su. La notte è veramente nera. Non si vede nemmeno l'Uzo e le facce dei tuoi marinai sul ponte da quanto è scuro. non si distingue il cielo dal mare tutto è nero come la pece. Forse si tratta solo di lavorare sulle opzioni grafiche. Se qualcuno sa come si va ad agire sulla luminosità benvenga. Dalla chermata del gioco ( che è uguale a sh3 liscio) non si può. Dove devo andare a ravanare? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò! Ha proprio ragione,solo che dopo devo ricordarmi di resettarla di nuovo. Comunque a mio malincuore mi sa che devo disinstallare il tutto e rimettere dentro tutto da capo. ieri ho provato tramite il programmini Jgse ad attivare alcuni Mod che si possono sbloccare in LSH3 e appena ho provato a caricare il gioco questo funzionava fino alla schermata iniziale dove si sceglie la carriera oppure la'accademia ecc.ecc. ma quando va a caricarti la missione e arriva a fine caricamento ti appariva il solito augurio di buona caccia e finita lì. Visto che devo reinstallare il tutto a sto punto ( anche se ci saranno meno navi oppure le solite e anche se non avrò degli effetti grafici da sballo pazienza) rimetterò GWX. :s06: :s06: :s06: :s06: :s06:

 

P.s. Ho appurato che non è il mio PC ( nuovo di pacca ultima generazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti, (ciao Sag)

@Roberto, ho installato giusto ieri sera la nuova versione di LSH3, adesso sono in ufficio e non ho molto tempo, hai già installato questa?:

"4GBPatch

Storage location: \_LSH3_V5_TOOLS\4GBPatch

The “4GBPatch” solves many problems dealing with “indefinable” game crashes..."

Stasera o domani parto in missione, l'anno scorso ho provato la versione 3.0 e già era un piacere alternarla a GWX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Comandante!

Ebbene si, ho giusto ripreso settimana scorsa e con sommo piacere, ho visto la nuova versione di LSH3.

Scaricato ieri sera tardi e ho fatto in tempo giusto a uscire dal porto, (c'è un traffico di naviglio incredibile, ho incrociato un convoglio di velieri a motore bellissimi).

Stasera se riesco cerco di proseguire il pattugliamento.

 

Per il diario, non so se sono in grado, magari più avanti, prima devo togliere un po' di ruggine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Vonmaurus! Io avevo installato LSH3 e so perfettamente la mole di naviglio che c'è in porto. I primi 15-20km te li fai quasi a velocità normale perchè come comprimi il tempo ti sbatte subito a 1x ogno volta che incroci qualche nave. Inoltre comprimendo il tempo corri il riscchio di collidere con qualcuno. Ci ho giocato due giorni e dopo l'ho dovuto disinstallare perchè mi è capitato più volte che dopo aver salvato e volevo ricaricare al termine del caricamento ti appariva la schermata nera con il consueto augurio dui buona caccia e lì restava. Inoltre mancano alcune cose che invece hai con gwx: ad esempio in gwx nella schermata mappa manca il plotter ove poteri ricavare la velocità o il tempo o lo spazio. Mancano le mappe con la dislocazione delle reti e delle mine nei porti tedeschi,mancano le tabelle con le distanze coperte a determinate velocità,manca la bussola che ti appare quando punti il mouse sulla destra dello schermo,manca il goniometro. Quando punti poi il mouse sulla sinistra non ti vengono più fuori gli strumenti che ti danno la carica batteria e co2 e nemmeno l'indicatore carburante ( quest'ultimo molto utile). Non è un brutto mod lsh3,dal punto di vista grafico e naviglio nuovo è molto carino,ma ho preferito ritornare al mio vechhio gwx3.0. Forse qulche patch sarà già uscita o magari uscirà in modo da riparare eventuali errori. Ma sono stufo di iniziare campagne installare patch e riinizare di nuovo una nuova campagna. Ho rimesso gwx3.0 con alcuni mod che usano anche altri e noto che alla fin fine ho un gioco molto realistico e bello anche dal punto di vista grafico. Molte cose che ha LSH3 le puoi abilitare tramite jsgme anche con gwx3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Roberto,

capisco che ti sia scoraggiato, è successa la stessa cosa anche a me con GWX3. Ho ripreso a giocare dopo una lunga pausa estiva e per misteriosi motivi continuava a impiantarsi quando ricaricavo i salvataggi.

Comunque io ho installato sia GWX che LIVING, ho provato l'anno scorso la versione 4 e stasera ho iniziato la carriera col nuovo.

Per quanto riguarda la grande bussola di GWX ti do ragione, ne sento la mancanza, ma per le altre cose, a meno che abbia capito male, io ho ritrovato tutto. Nella schermata "mappa" in alto a SX ci sono le piante dei porti e le tabelle per calcolare le distanze (chiamati K B I M F..) e per quanto riguarda carica batteria, carburante, ossigeno ecc., selezionando l'ufficiale "Ingegnere Capo" vengono visualizzate.

Sono due Mod molto belli, infatti mi piace alternarli.

Se un giorno ti torna la voglia di riprovare con LSH3 ricordati di installare la patch, potrebbe risolverti alcuni problemi.

Vi farò sapere se oltre a migliorie grafiche ci sono novità importanti sulla giocabilità e sull'AI (magari!)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe poter importare le navi di LSH (maggiore varietà e quantità..) in GWX3 (nella campagna) qualcuno sa se fosse possibile, magari scaricando solo qualche file e sostituendolo..?

 

Ah.. x Vonmarius.. se fai una campagna con LSH la posti con un po di foto? Sarebbe interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le migliorie grafiche da quel che mi ricordo ci sono. Ad esempio sui moli in LSH si distinguono bene le mattonelle della pavimentazione ( cosa che in gwx si vede solo asfalto girgio),nelle città vicino alla costa è ora possibile vedere alcuni monumenti ,ci sono animazioni nuove con mezzi nuovi sui moli,il fondale non è più color marroncino ma è grigio ( un pò più realistico),la vegetazione è migliorata,non ho avuto modo di vedere gli effetti meteo invece,il riverbero delle ombre nell'acqua è veramente bello sia di notte con la luna che di giorno. Anche l'effetto dell'acqua è fatto bene,il rumore dei diesel è molto realistico in quanto si sente il classico ticchettio delle puntinerie e inoltre oltre ad avere l'acqua che scivola dallo scafo ( cosa che in gwx devi installare a parte) si nota anche il fumo dei diesel. Unico aspetto negativo era la notte i quanto non si vedeva proprio na mazza. Schermo nero totale. Io non riuscivo nemmeno a scorgere l'ufficiale e i marinai di vedetta. Ho provato anche a schiarire il chiaro-scuro tramite il pulsante del monitor ma nulla da fare. La notte è notte nel vero senso della parola. Mi domando come faccio a capire di che nazionalità siano le navi che rilevo se manco il mio naso riesco a vedere. Comunque dovessi esprimere un'opinione o una scelta tra gwx e LSH la cosa mi potrebbe risultare davvero difficile perchè entrambi sono dei Mod bellissimi,quindi non mi sento in grado di consigliare o di propendere per uno o per l'altro. L'unica soluzione che posso consigliare è per coloro che fossero curiosi o intressati di provare sia uno che l'altro mod,scegliendo poi loro quale mod si addice più al caso loro.

Salut! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe poter importare le navi di LSH (maggiore varietà e quantità..) in GWX3 (nella campagna) qualcuno sa se fosse possibile, magari scaricando solo qualche file e sostituendolo..?

 

Ah.. x Vonmarius.. se fai una campagna con LSH la posti con un po di foto? Sarebbe interessante..

 

 

 

C'è una lunga discussione su Subsim riguardo a nuovi mercantili da aggiungere, i post sono ormai molti e non li ho letti tutti, e non so se le navi sono compatibili con GWX, ma dovrebbero esserlo.. questo è il link:

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=142285

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che oltre ad immettere le navi bisognerebbe sapere anche come farle comparire nella campagna..

e poi io coll'inglese sono negato (diciamo che quando lo studiavo alle superiori ero + interessato alle compagne di classe e così la concentrazione necessaria x impararlo x bene veniva a mancare) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...