Vai al contenuto

Scaricare Necesse Est


luke53

Messaggi raccomandati

Salve Amici

sono riuscito a scaricare dai siti e mettere dentro una cartellina del mio PC la patch 1,4 progr. uff. sonalyst, la LWAMI, la Barracuda (in file compresso) poi le ho "aperte". La 1'4 credo si sia installata, ma non ho saputo cogliere se ci sono stati cambiamenti nel gioco, la LWAMI ha fatto apparire la scheda, a due riquadri con scritto sopra Jone Soft etc. cioè "JSGME" e la sua icona di collegamento, ho fatto in modo che la scritta LWAMI sul riquadro a sinistra passasse a destra grazie alle apposite freccette. Ho "aperto" la Barracuda: questa ha creato lei pure una scheda con due riquadri, lo scritto sopra era: "Generic Mod Enabler v1.5.0.60", non aveva icona di collegamento, la scritta Barracuda passa facilmente da sinistra a destra, cliccando su freccette della scheda allo stesso modo della scheda JSGME, ma i risultati non ci sono stati. Ho ripetuto più volte a installare queste mod. si chiamano mod? Ma inutilmente. Vorrei potermi allenare sul DW, ma col problema della lingua non posso imparare perchè non posso capire, tuttavia adesso ho le cuffie! Intenderei scaricare la TS2, sul sito "team Speak2" dove ho cliccato ci sono quattro versioni: due "client", due "server" ci sono differenze? Voi da quale sito vi siete serviti? Mi consigliate? La AT3 necessaria per navigare con voi (sempre più mitico e lontano traguardo) non la ho ancora scaricata poichè non sapevo se creava problemi alla Barracuda (li crea?) e volevo per un pò allenarmi in italiano, ma qua nulla va dritto, ho sentito l'amico Eliosurf che tramite un contatto "desktop remoto" qualcuno di voi, degno di un Nobel Per La Misericordia, potrebbe ovviare a questi intoppi, è possibile? Purtroppo se lo fosse dovreste pure spiegarmi come ! Poichè io neanche questo so fare ! Non ve ne vorrò se mi consigliaste di dedicarmi ad altro, lo sto pensando sempre con più convinzione anche io, il DW da me acquistato perchè vantava 300 pagine di istruzioni in italiano, ometteva la cosa principale, che ne erano necessrie almeno altre 1000..peccato.. Ciao da luke

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Luke per capire se la patch 1.4 si sia installata, basta aprire DW senza le mod attivate e nella prima schermata che ti appare, in basso vedi a che versione è aggioranta.

Invece riguardo al Barracuda provalo senza attivare il Lwami e vedi se cosi funziona.

Infine su At3 ho dubbi che il Barracuda possa funzionare, comunque questa mod ti permetti di pilotare più unità ed attualmente è una delle mod che stiamo utilizzando.

 

Riguardo a TS2 devi scaricare il client.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Kalinin, gentili Amici

la mia versione DW era 103 build 0367, adesso è versione 104 build 0378, suppongo la patch 1,4 sonalyst sia installata! Riguardo la LWAMI debbo spiegare che essa appare assieme alla scheda con due riquadri JSGME, sul desktop cliccando sulla sua icona (un quadratino col bordo rosso con disegnetto su fondo bianco) per disinstallarla basta trasportarla da riquadro di destra a riquadro di sinistra (o no?) Per la Barracuda va peggio, non vi è nessuna icona (dove ho mancato?) per ottenerla la devo decomprimere dalla cartellina dove io la ho, faticosamente e grazie ad aiuti esterni, riposta dopo averla ricavata da internet, ed "aprirla": a questo punto inizia la procedura di installazione con tanto di scheda coi pallini dell' "accetto o non accetto", poi scheda con "avanti" etc. fino al "finish". E' a questo punto ottengo la scheda coi due riquadri molto simile alla JSGME, ma non la JSGME, il logo è una piccola ruota dentata grigia la scritta in alto diversa (Generic Mode Enabler V1.5.0.60) la scritta sul riquadro "Barracuda" passa con facilità da sinistra a destra e viceversa, non capisco se modificano il gioco, io tengo sul desktop tutte e due le schede, anche voi fate così o le "introducete" tramite qualche "tocco magico" nel gioco? Inoltre ogni mod sta nella propria scheda, io non riesco a farle stare ambedue nella JSGME. Anche per voi è così? Cliccando sulla icona del DW (verde col sommergibile) lo attivo e provo a giocare, ma sia con ambedue le mod inserite (sul desktop!) sia con la sola Barracuda inserita (sul desktop) di italiano non se ne ragiona, se altri cambiamenti si verifichino nel gioco non so vederli. Dove ho sbagliato? Hai, avete, qualche idea? Ciao da luke

P.S. Gentile Kalinin è sempre valida l'offerta di inviarmi via mail il documento Sonar Profiles per riconoscere le unità? Avrei un indirizzino che sembrerebbe capitato lì a fagiolo..millukemau@gmail.com ..chissà, se ti capita di..se hai tempo..se vuoi..

Modificato da luke53
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...