Vai al contenuto

mi presento


Visitatore

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti comandanti,

 

mi sono appena iscritto alla WpL e ovviamente anche alla vostra flotta.

Gioco a silent hunter offline da parecchio tempo e desidererei affacciarmi al gioco online.

 

Ho provato a fare qualche partita su ubi ma con scarsi risultati (grazie soprattutto al mio pessimo inglese).

 

Volevo chiedervi alcune cosette:

 

1)voi che giocate on line come e quando vi posso trovare?

 

2)in questa flotta ci sono degli istruttori che addestrano i nuovi iscritti per il gioco online? Io è la prima volta che gioco ad un video game online ma un mio amico che gioca a sub command mi ha detto che nelle flotte ci sono degli istruttori che ti insegnano come combattere on line

 

3)il gioco offline è molto diverso da quello online? è più o meno difficile?

 

 

vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e spero di diventare un buon comandante

 

ciao ciao

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto al nuovo "compagno" comandante :s02:

 

rispondo 1 po io va

 

1- se ci si mette daccordo prima ci si può trovare su ubi per giocare o per fare qlc stat insieme.

 

2-mmmm addestramenti... nn credo ma qlc siluro te lo tirano addosso volentieri per fare pratica :s04:

 

3-beh il gioco in multi è ovviamente + complesso ad esempio i caccia ti tirano addosso bombe di prof come fossero grappoli d' uva mentre in single passi tranquillamente in mezzo ad un convolgio e nn ti succede nulla. però vuoi mettere la soddisfazione di affondare un tizio reale :s04:

 

sorry ma ho finito lo spalletti a bordo nn posso stappare io stavolta in compenso va ti offro 1 sigaro, cubano naturalmete :s02:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di darti il Benvenuto per primo...moro porta il vinello!!!

 

:s08:

 

Per giocare su Ubi trovi esattamente tutto nella parte del Forum dedicata.

 

Per quanto riguardo il nome metti il tuo nick su Ubi così:

akula_39, ti troveremo prima e sarà più bello per te ritrovare subito i tuoi amici.

 

Istruttori qui non ci sono, forse è un errore.....

 

qui ognuno impara sulla propria "pelle" per poi condividere le proprie gesta sul forum...vedrai ti basteranno poche partite....e la tua "anzianità" verra riconosciuta immediatamente.

 

Mandaci le foto dei tuoi scontri se puoi, cosi da spiegare sempre le tue avventure.

 

Spero tu ti faccia vedere domani sera.....ci saranno le Grandi Manovre su Ubi!!

 

Chiedi sempre se non ti è chiaro.

Siamo tutti qui per aiutarti!!

 

Salutoni

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie compagni comandanti,

 

va beh se non ci sono gli istruttori, kissenefrega!

 

Vedrò di esserci domani sera su ubi e cambierò il nick. Speriamo di non finire come una scatoletta di tonno riomare!

 

ancora una domandina...ho letto tutto sulle stat e mi sembrano veramente interessantissime ma chi sono sti ufficiali di rapporto? e dove li trovo? se non gioco con loro mi sembra di capire che il mio punteggio è ininfluente vero?

 

grazie a tutti

 

HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riemerso vittorioso dalla missione con il Comandante Juergen contro la UsNavy, sbarco subito una bottiglia di Spalletti d'annata per festeggiare il nuovo comandante.

 

Vieni qui figliuolo che adesso ti spiego un po' di cose. Allora: lì c'è la cantina, ma è meglio che non t'avvicini nemmeno per sbaglio, un paio di comandanti ci hanno piazzato di guardia i marò più feroci della 39ma.

 

Lì c'è l'ufficio tecnico del comandante Blowballast con il comandante Canarb e un po' di altra brava gente, ma vacci cauto: potresti entrare comandante e uscire trasformato in una specie di sommergibile umano; sono capaci di tutto lì' dentro.

 

Quella è la stanza del comandante Betasom e quell'altra invece è del comandante Scirè: non passare mai lì davanti con una donna. Per loro, sotto i 6 anni sono protette dalla legge; sopra i 60 sono protette dalla natura; nel mezzo è caccia libera!

 

Il resto lo imprarerai da solo. Nel frattempo, una domanda sola, figliuolo: dove nascondi la tua riserva personale di vino? Giusto per sapere, non vorrei che fosse messo nel posto sbagliato e qualcuno ne appprofittasse. Anzi, fa un casa: dammi quelle casse che te le bev... pardon che te le guardo io...

:s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che bel benvenuto che si fa ai nuovi membri, ricordo che quando sono arrivato io nessuno mi disse proprio un bel nulla! Sarà che il mio numero di wolfpack è un basso 682 e ancora eravamo tre italiani solo??? Sta di fatto che nessuno mi offrì da bere, potrei anche prendermela e rubare lo spalletti di tutta la base....

 

Comunque sia, benvenuto al nuovo comandante e che il suo siluro possa essere fatale all'inglese....

Link al commento
Condividi su altri siti

...ricordo che quando sono arrivato io nessuno mi disse proprio un bel nulla...nessuno mi offrì da bere...

 

Figurati che appena ho messo piede qui dentro a darmi il benvenuto fu Marco (o Betasom?) impugnando la mitraglietta e minacciando di segarmi a raffiche i due leoncini dello stemma perchè facevano molto inglese

:s04: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: :s12: :s12: :s12:

 

 

ehm.... Comandante akula, controlli il campo "sesso" del suo profilo, penso ci sia qualche cosa di sbagliato!

 

:s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...