Sag75 Inviato 13 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 13 Marzo, 2009 Ciao a tutti, nel mio girovagare per i mari di internet, mi sono imbattuto in questo mod.. si chiama LivingSilentHunterIII - LSH3 gli sviluppatori sono tedeschi... per cui è tutto in tedesco, così pure il mod!! C'è qualcuno che conoscendo la lingua può dirmi/dirci di che si tratta?? grazie! Da Subsim ho letto che la parte centrale del mod sarebbero i messaggi radio, che devi seguire scrupolosamente per portare a termine le missioni e la campagna. E ci sarebbero altre novità, tipo se si cambia U-boot, bisogna andare a Kiel per ritirarlo.. sito: http://www.marinesims.de/wbb2/board.php?boardid=102 qui ci sono delle immagini: http://www.marinesims.de/wbb2/thread.php?t...er=0&page=1 ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 14 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 14 Marzo, 2009 Non riesco a vedere il secondo link Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 14 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 14 Marzo, 2009 (modificato) ciao, avevo fatto copia e incolla del link dalla pagina originale, ma forse è protetta.. da Subsim sembra che funzioni (il link è al quarto post, #24): http://www.subsim.com/radioroom/showthread...2090&page=2 comunque, ci sono delle immagini anche alla pagina 3 del link sopra. Modificato 14 Marzo, 2009 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gunter Inviato 14 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 14 Marzo, 2009 .... :s41: GUTEN ABEND FÜR ALLE!! ....Hemm... volevo dire buonasera a tutti! ...Allora facendo una chiacchierata, su indicazione del comandante Sag, con i colleghi della Kriegsmarine di stanza alla base di Marine Sims ho cercato di capire le differenze sostanziali che ci sono tra GWX e LSHIII il supermods che usano alla base tedesca, parlando con il leutnant z.s extreme bismarck, e von alte, le differenze riguardano sopratutto: - miglioria grafica rispetto a GWX, con l'inserimento di nuove e diverse navi sia da battaglia che mercantili (sopratutto tedesche), miglioramento grafico dei porti (con aumento di quelli situati in germania) con effetti fumo etc migliorati; - una partecipazione maggiore intensificazione dei messaggi radio, con possibilità di interloquire tra noi e la BDU in maniera diversa da GWX (maggior complicità); quindi da quello che ho capito, tramite radio con l'inserimento di altri comandi è possibile richiedere una maggiore partecipazione di luftwaffe, u-boot per attacco a branco; GWX è concepito in modo tale che solo i risultati ottenuti sono realistici. Con LSH diventa realistico anche l'attacco e la possibile caccia. ....... Che dite comandanti?.... Possiamo provarlo? Ha dimenticavo l'installazione è come per gwx, ci sono sette file bin, quindi SH3 PULITO+ PATCH 1.4+ LSHIII....e poi in bocca al lupo! :s02: Ciao! GunterS. :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 14 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 14 Marzo, 2009 Ciao, grazie, avevo letto su Subsim che gli sviluppatori di LSH3 stavano traducendo in inglese i messaggi,.. in effetti se devi eseguire gli ordini che ti arrivono e non ne capisci la lingua...... ( :s03: !!) Comunque, sembra promettere molto bene, ho visto delle foto del mod, ci sono delle navi con dettagli straordinari.. Un'altra cosa, avevo letto da un'altra parte della possibilità che fosse JSGME compatibile, cioè che si potesse installare/disinstallare completamente tramite il JSMGE, confermi? Altra domanda: com'è l'AI rispetto a GWX?? ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gunter Inviato 14 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 14 Marzo, 2009 .....Si er Sag Con JSJME è possibile in qualsiasi momento attivare e disattivare il MOD LSH3 la Add-on e tutte le altre Mods LSH3. :s02: Per quanto concerne l'Ai non ho ancora avuto modo di leggere ma penso che sia superiore come realismo a GWX.... :s06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 14 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 14 Marzo, 2009 come sempre noi europei facciamo le cose differentemente...... l'unica cosa è la lingua, devo aspettare che esca almeno la versione inglese. Sai qualcosa riguardo a che punto sono? Poi un altro aspetto potrebbe essere la grafica, non vorrei che il mio portatile non ce la faccia proprio.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gunter Inviato 14 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 14 Marzo, 2009 (modificato) ......mmmm.... unico neo credo che sia proprio questo, innanzi tutto la lingua (credo che per la traduzione in inglese siano un pò indietro), poi..... :s10: :s02: il processore credo che ci voglia un pentim 4 o equivalente tipo athlon 3200+ con una scheda grafica da 256 mb una radeon serie 9700. Comunque appesantisce di molto il processore rispetto a GWX, ma questo era comunque da aspettarselo visto quello che graficamente promette! :s10: C'è anche la possibilità di inserire Sh3 commander per LSHIII (compatibile), per i feticisti del realismo :s03: Modificato 14 Marzo, 2009 da Gunter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 14 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 14 Marzo, 2009 .mmhh in linea di massima, essendo JSMGE compatibile.. si potrebbe installare solo la parte che non interessa la grafica, quindi escludendo scene.dat e le textures del mare... (??) però non so se possa funzionare e soprattutto si snatura tutto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gunter Inviato 15 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2009 ...A quel punto penso che non avrebbe senso, :s07: meglio restare con GWX allora. :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 15 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2009 si certo, è che mi interessava vedere le differenze dell'AI tra i due mods. Oltre ovviamente al discorso di avere un'interazione maggiore col BdU! Purtroppo l'aspetto grafico non me lo posso godere pienamente ora come ora, neppure se usassi SH3 liscio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSN Akula Inviato 15 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2009 Io sinceramente preferisco WarAceCampaign 3.0 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello64 Inviato 15 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2009 Io sinceramente preferisco WarAceCampaign 3.0 Da reperire dove, considerato che non l'ho trovato da nessuna parte? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSN Akula Inviato 15 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2009 Da reperire dove, considerato che non l'ho trovato da nessuna parte? Si trova qui: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=128050 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 16 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2009 Comandanti buongiorno, io farei volentieri da cavia per LSHIII, al limite la moglie (nata a Cuxhaven) mi darebbe una mano per la lingua... Vorrei però continuare la mia carriera in GWX2.1, come faccio a installare un'altro SH3 sullo stesso disco? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 16 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2009 yes you can! rinomina la cartella esistente di SH3, poi col programma multiSH3 (che trovi tra i mod di Betasom) cambia il nome alla cartella salvataggi di SH3. Così puoi installarti un secondo SH3.. ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 16 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quando uscirà la traduzione inglese lo proverò volentieri..il mio pc regge la grafica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 16 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2009 Grazie Sag, ma se io rinomino entrambe le attuali cartelle di SH3 (programmi/documenti) e non ci gioco, potrebbe funzionare? Al limite posso anche spostarle per il periodo di prova di LSH3... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 16 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2009 si, penso di si... se non ci giochi però, altrimenti SH3 cercherà la cartella SH3 in Documenti per caricare la tua carriera.. e non so come la prenderà se non troverà quella cartella! :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 16 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2009 ..infatti è quello che pensavo:) comincio a scaricare i files di installazione, domani se riesco installo e provo vi terrò informati, intanto grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 18 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2009 Ciao a tutti, ho cominciato la carriera a Kiel! Primissime impressioni: il traffico navale è molto consistente, le navi sono molto belle e il mio IIA emette dei bei fumi dagli scarichi :s02: Ieri sera durante il secondo pattugliamento, un messaggio radio mi ha ordinato di dirigermi a Scapa Flow e affondare più naviglio possibile...stiamo a vedere posterei delle immagini ma no ho idea di come si faccia :s10: @Sag: ho rinominato le due cartelle relative a GWX e ho installato SH3 e applicato il mod con JSGME I tempi di caricamento del gioco sono simili a GWX, la fluidità è influenzata dal traffico navale (specialmente in porto), e penso, dalla visibilità a 16km I requisiti secondo loro: einen Prozessor ab Intel Centrino 2,0 GHz aufwärts oder vergleichbarer AMD- Prozessor PROCESSORE 1 GB Hauptspeicher (wesentlich besser wären 2 GB) RAM, 1GB, meglio 2 eine Graphikkarte mit 128 MB eigenem Speicher oder mehr SCHEDA GRAFICA 128 MB und genügend Festplattenplatz (mind. 20 GB) HD 20 GB SPAZIO Secondo me potresti provare, l'unica cosa è la lingua... P.S: unico bug fino ad ora: lavorando con il tasto virgola e punto per visualizzare le navi dall'esterno, dopo un po' appaiono solo orizzonti, fondali e cieli. (questo mi è successo in porto). Cosa può essere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSN Akula Inviato 18 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2009 (modificato) Ciao a tutti,ho cominciato la carriera a Kiel! Primissime impressioni: il traffico navale è molto consistente, le navi sono molto belle e il mio IIA emette dei bei fumi dagli scarichi :s02: Ieri sera durante il secondo pattugliamento, un messaggio radio mi ha ordinato di dirigermi a Scapa Flow e affondare più naviglio possibile...stiamo a vedere posterei delle immagini ma no ho idea di come si faccia :s10: @Sag: ho rinominato le due cartelle relative a GWX e ho installato SH3 e applicato il mod con JSGME I tempi di caricamento del gioco sono simili a GWX, la fluidità è influenzata dal traffico navale (specialmente in porto), e penso, dalla visibilità a 16km I requisiti secondo loro: einen Prozessor ab Intel Centrino 2,0 GHz aufwärts oder vergleichbarer AMD- Prozessor PROCESSORE 1 GB Hauptspeicher (wesentlich besser wären 2 GB) RAM, 1GB, meglio 2 eine Graphikkarte mit 128 MB eigenem Speicher oder mehr SCHEDA GRAFICA 128 MB und genügend Festplattenplatz (mind. 20 GB) HD 20 GB SPAZIO Secondo me potresti provare, l'unica cosa è la lingua... P.S: unico bug fino ad ora: lavorando con il tasto virgola e punto per visualizzare le navi dall'esterno, dopo un po' appaiono solo orizzonti, fondali e cieli. (questo mi è successo in porto). Cosa può essere? 20GB di spazio sull'Hard disk??? :s07: io l'ho provato 5 min e poi l'ho disinstallato subito, troppo pesante anche per il mio pc che non é proprio un cesso (dual core 8400e con ati 4870). Per quanto riguarda i bug io ho riscontrato che in mare aperto se visualizzi le navi da vicino si blocca la scia del fumo, praticamento un casino! Non ne vale la pena secondo me.... e ripeto; molto meglio WarAceCampaign 3.0 Modificato 18 Marzo, 2009 da SSN Akula Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2009 (modificato) Grazie Vonmaurus, aspettiamo il procedere della tua campagna.. Avevo letto che il punto forte erano le indicazioni radio indispensabili per procedere nella campagna, in effetti ti hanno già richiesto una capatina a Scapa Flow.. Alcune domande, la visibilità è impostata a 16km di base? perchè se fosse così, il mio portatile non ce la farebbe mai.. gli fps sono scesi a 0-1 quando provai ad attivarla in GWX! Com'è reso il mare rispetto a GWX? E comportamento delle navi? Ci fu un mod su Subsim che cambiava l'inerzia delle navi per renderle "più pesanti" soprattutto nell'accelerazione/decelerazione, ...poi l'autore non proseguì più nell'impresa. Per postare le immagini, vai su http://imageshack.us/, clicca su Browse e cerca la tua immagine nel pc da caricare nel sito. Poi premi Start Upload e quando termina copiati uno dei primi link che ti dà. Quando componi il post in questo forum clicca sull'icona per inserire l'immagine e nella finestra ci copi dentro il link della tua immagine.. spero di non averti fatto casino! Questo è il sito per WarAceCampaign 3.0, dalle caratteristiche e dalle immagini è molto bello anche questo supermod. Soprattutto il mare, in GWX (e in SH3 liscio..) l'ho trovato sempre troppo chiaro, mentre dalle immagini che vedo mi sembra una buona tonalità di blu. http://www.hansolo78.2page.de/ Modificato 18 Marzo, 2009 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 18 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2009 Grazie Sag dei consigli, vado un po' avanti col gioco poi ti aggiorno (e posto qualche foto). A questo punto proverò sicuramente anche WarAceCampaign 3.0, effettivamente SH3 + LSH3 occupa non 20 ma circa 8GB:) @SSN Akula: io non ho avuto nessuno dei problemi da te riscontrati, tieni presente che ho un MAC con installato XP e una scheda grafica ATI,RadeonHD2600 da 256 MB (quindi non è il massimo), comunque, seguirò il tuo consiglio e proverò sicuramente WarAceCampaign 3.0, così fanno 3 sull'HD:-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSN Akula Inviato 18 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2009 Grazie Vonmaurus, aspettiamo il procedere della tua campagna.. Avevo letto che il punto forte erano le indicazioni radio indispensabili per procedere nella campagna, in effetti ti hanno già richiesto una capatina a Scapa Flow.. Alcune domande, la visibilità è impostata a 16km di base? perchè se fosse così, il mio portatile non ce la farebbe mai.. gli fps sono scesi a 0-1 quando provai ad attivarla in GWX! Com'è reso il mare rispetto a GWX? E comportamento delle navi? Ci fu un mod su Subsim che cambiava l'inerzia delle navi per renderle "più pesanti" soprattutto nell'accelerazione/decelerazione, ...poi l'autore non proseguì più nell'impresa. Per postare le immagini, vai su http://imageshack.us/, clicca su Browse e cerca la tua immagine nel pc da caricare nel sito. Poi premi Start Upload e quando termina copiati uno dei primi link che ti dà. Quando componi il post in questo forum clicca sull'icona per inserire l'immagine e nella finestra ci copi dentro il link della tua immagine.. spero di non averti fatto casino! Questo è il sito per WarAceCampaign 3.0, dalle caratteristiche e dalle immagini è molto bello anche questo supermod. Soprattutto il mare, in GWX (e in SH3 liscio..) l'ho trovato sempre troppo chiaro, mentre dalle immagini che vedo mi sembra una buona tonalità di blu. http://www.hansolo78.2page.de/ Esatto sag75, il mare di WAC 3.0 é molto bello e con un bel blu scuro, il mare chiaro non é da atlantico (é piu per il pacifico secondo me), invece quello di LSH3 é simile a quello di GWX 3. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2009 si.. per non parlare di alcuni su Subsim che vogliono l'Atlantico VERDE (forse perchè in Das Boot le poche scene sott'acqua hanno un colore sul verde??) sai che mi sto incuriosendo di WAC3.0? credo sia alla portata del mio portatile molto più di LHS3.. quali sono le caratteristiche? cioè, se sono le stesse per GWX, potrei anche provarlo, usa l'ambiente a 8km? e l'AI com'è? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSN Akula Inviato 18 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2009 si.. per non parlare di alcuni su Subsim che vogliono l'Atlantico VERDE (forse perchè in Das Boot le poche scene sott'acqua hanno un colore sul verde??) sai che mi sto incuriosendo di WAC3.0? credo sia alla portata del mio portatile molto più di LHS3.. quali sono le caratteristiche? cioè, se sono le stesse per GWX, potrei anche provarlo, usa l'ambiente a 8km? e l'AI com'è? Per il momento posso solo dirti che é molto piu leggero di LHS3, le scene sott'acqua sono sul blu/verde, l'ambiente é a 8km. Per quanto riguarda l'AI dovrei ancora testarlo meglio ma da quel poco che ho visto é piu tosta che in GWX. Il mare é stupendo, poi c'é la nuova versione ancora meglio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 18 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2009 Scusa Sag75, avevo letto di fretta e non avevo visto le domande... Si, purtroppo la visibilità è impostata a 16km, penso che non sia disattivabile, il comportamento delle navi non ho avuto tempo di valutarlo, non riesco a capire se si muovono diversamente e comunque il mare è come in GWX, perlomeno il Baltico e il Mare del Nord. Se ti fai coraggio e installi WAC3.0 ti seguo a ruota:-), ho visto un sacco di files da scaricare, ma servono tutti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 19 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 19 Marzo, 2009 (modificato) ciao, ho visto su Subsim, http://subsim.com/radioroom/showthread.php?t=128050 ci sono tre file da scaricare indicati nel post. Poi si attiva col JSMGE! quindi stai già decidendo di toglierlo? io ci provo, ma è il mio pc che deve avere coraggio! :s03: Modificato 19 Marzo, 2009 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 19 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 19 Marzo, 2009 ...eh, eh, hai ragione, ci provo anch'io, quasi quasi visto che ho spazio tengo anche GWX e LivinghSH3... Ho visto oltre al Bug Fix anche "harbour traffic lite", oggi scarico e provo. Fammi sapere le reazioni del tuo laptop :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 19 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 19 Marzo, 2009 ...ho installato tutto compreso il Bug Fix, ho provato velocemente la navigazione nell'addestramento e sono rimasto colpito dalla fluidità del gioco e dal mare, SSN Akula avevi ragione, sono sicuro che piacerà a Sag! Mi rimetto a te però per un problema che ho notato nel pochissimo tempo a disposizione; praticamente quando esco dal gioco mi si pianta tutto. Hai qualche suggerimento? grazie in anticipo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 19 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 19 Marzo, 2009 (modificato) Ciao, ho provato a mettere WAC3, purtroppo non sono così fluido, gli fps sono scesi a 3 nelle viste esterne, e sono a 1-2 nell'accademia per addestramento alla navigazione, quindi in prossimità del terreno.. Invece con GWX2.1 ho un 7-8 in generale. Al periscopio ho un 7-9, mentre normalmente ho un 15.. ed è importante avere valori alti visto che usando il blocco note per la raccolta dei dati di puntamento non posso avere il mouse che va a scatti!! HanSolo78, lo sviluppatore di WAC, mi ha risposto su Subsim riguardo alla AI. l'AI di WAC3 si colloca tra SH3 liscio e GWX, quindi GWX è più duro da giocare (lasciate che vengano! :s30: :s31:). Allora l'ho fatta sporca.. mi sono copiato i file della cartella Env e li ho sostituiti a quelli del mio GWX2.1, così almeno ho i colori del mare come li desidero, blu intenso di giorno e grigio-nero durante la tempesta! Credo però che GWX3.0 utilizzi file simili, o da un altro mod (OLC?) che a sua volta userebbe dei file ambientali di WAC.. quindi in GWX3.0 il colore del mare dovrebbe essere più simile a WAC3 che a SH3 liscio (mentre in GWX2.1 il colore del mare è come in SH3 liscio). insomma, mi tengo GWX2.1 con il colore del mare di WAC! Modificato 19 Marzo, 2009 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 19 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 19 Marzo, 2009 Caspita! Cosa non si fa per avere il mare più blu :s03: ! Quindi vorresti dirmi che in GWX 3.0 hanno cambiato i files ambientali di GWX 2.1? A te però sostanzialmente interessava l'AI, che tu sappia in GWX 3.0 è rimasta la stessa? Sai non mi sono mai deciso a mollare la 2.1... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 19 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 19 Marzo, 2009 (modificato) Ciao, sì a me interessava una buona AI da sfidare e il mare più realistico, almeno nei colori visto che dal punto di vista grafico mi devo accontentare.. Con GWX3 è rimasto l'impianto base del 2.1. Se leggi la parte del manuale di GWX3 sui cambiamenti apportati (appendice in fondo), vieni a sapere che in linea di massima hanno cambiato solo la grafica usando il mod Environment 2.4.3 di Onelifecrisis.. e qualche altro dettaglio tipo cambi di date e spostato qualche porto.... ma navi, missioni, campagne, porti, AI, ecc ecc sono tali e quali alla 2.1. Per cui sono rimasto col 2.1! Quindi sì, in GWX3 il mare è più scuro. Usando SH3D ho poi modificato i colori sott'acqua dei file ambientali di WAC3, ripristinando così una tonalità blu scuro Modificato 19 Marzo, 2009 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 21 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 21 Marzo, 2009 Provo a postare qualche immagine di LSH3: ...l'unica cosa, che i fumi sono diventati bianchi nella conversione in JPG Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 21 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 21 Marzo, 2009 ciao, belle immagini, ..infatti mi chiedevo dei fumi bianchi, poi ho letto sotto.... ma i marinai in torretta hanno il cappello bianco, o è uno scerzo pure quello del jpg? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 22 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 22 Marzo, 2009 ciao, si anche i cappelli ne hanno risentito :s03: , praticamente tutto quello che c'è nel canale alfa (non chiedermi perchè) comunque lo scafo sembra proprio di ferro, poi i fumi dei diesel... :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 22 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 22 Marzo, 2009 scusa l'ignoranza.. il canale alfa cos'è? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 22 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 22 Marzo, 2009 ...nei programmi di grafica è un canale dove si possono gestire parti di immagine separatamente e in trasparenza rispetto all'immagine originale, delle maschere che in questo caso, penso corrispondano ai fumi e ad altri elementi del gioco... non ne sono sicuro al 100% :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 22 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 22 Marzo, 2009 ah, ho capito, grazie, :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 24 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 24 Marzo, 2009 Una domanda per i più esperti... Il mod, come sappiamo è in tedesco, però la struttura rimane sempre quella di SH3, se io nelle opzioni scelgo la lingua inglese (per i testi), vengono comunque visualizzati i messaggi relativi a LivingSH3 (quelli in lingua originale)? Ho già provato, però ho il dubbio che alcuni messaggi vengano omessi, insomma che non funzioni tutto a dovere :s10: grazie in anticipo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 24 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 24 Marzo, 2009 in SH3 esistono file di testo con tutti i messaggi radio e i sottotitoli degli ordini che diamo, che compaiono nel riquadro in basso. Di ogni file, esiste la versione in lingua inglese e tedesca e tu selezionando quell'opzione dici a SH3 di usare l'una o l'altra serie di questi files. Fin'ora gli sviluppatori hanno modificato solo la serie dei file in lingua tedesca per adattarli al mod LSH3.. ciò significa che quelli in lingua inglese sono ancora (o dovrebbero essere) a livello di SH3 base... Da qui la richiesta su Subsim di tradurre (o meglio, modificare..) anche la controparte dei file inglesi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 24 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 24 Marzo, 2009 (modificato) Ciao, infatti gli ordini, le schermate sull'equipaggio e addirittura gli ordini di pattugliamento vengono visualizzati in inglese. La mia paura è di perdere le centinaia di messaggi radio implementati nel mod che sono purtroppo solo in Deutsch. ...forse ho capito male io, pensavo che gli sviluppatori avessero aggiunto parecchi messaggi per aumentare il realismo... Modificato 24 Marzo, 2009 da Vonmaurus Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 24 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 24 Marzo, 2009 l'hanno fatto... ma solo nei file tedeschi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 25 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 25 Marzo, 2009 ...grazie Sag Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 26 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 26 Marzo, 2009 Alcune domande, la visibilità è impostata a 16km di base? perchè se fosse così, il mio portatile non ce la farebbe mai.. gli fps sono scesi a 0-1 quando provai ad attivarla in GWX! LSH3 is totaly based on the 16-km-atmosphere-MOD-V2 by Markimov et.al. That means in Standard LSH3 you can see some 15.000 m, in "ExtendenChallenge" Add-On, vibibility is limited to nearly 10.000 m. A standard 8-km-atmosphere is not supported. qui il link completo: http://www.silenthuntermods.com/forum/inde...&topic=94.0 ...beh, sempre meglio di niente :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 27 Marzo, 2009 Autore Segnala Share Inviato 27 Marzo, 2009 Grazie, ho scaricato e installato...... purtroppo nulla da fare! è ingiocabile sul mio computer.. anche al minimo con 10.000m di visibilità, gli fps scendono a 0-1 nelle viste esterne e periscopi... :s06: lo terrò da parte quando avrò un pc più performante nella grafica! tienici comunque informati ora che prosegui con la campagna con LSH3..! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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