Vai al contenuto

Mod Diesel


L.T. Benedict

Messaggi raccomandati

YES! il mod esiste (esisteva?) ...era apparso su subsim, http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=141242,

 

ma ora come ora non lo trovo più tra quelle righe.. fai una ricerca nel forum dei mod per sh3, magari rispunta fuori!

 

Sempre nella lista sopra, ci sono mod con la dicitura GWX3, sono quelli compatibili ...fermo restando che molti altri mod possono essere compatibili con GWX3 pur non essendoci scritto (per.es. tutti i mod sonori lo sono, e credo anche quelli delle skin degli u-boot).

 

Ma non ti bastano i mod che sono inclusi nella cartella Mods dopo aver messo GWX3? tieni conto che GWX è un enorme insieme di molti mod che tu vedi sparsi qua e là, oltre alle modifiche personalizzate del team di svilupo di GWX, s'intende...

Con GWX, SH3 è già supermoddato, certo in aggiunta puoi metterci il mod delle scialuppe e quello degli scarichi se lo trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato!http://files.filefront.com/RBs+ES+for+Rubinis+WSrar/;9950018;/fileinfo.html

però mi sembra di aver capito che c'è bisogno di un mod per l'acqua chiamato rubini.grazie sag.Non è che per caso mi sapresti dare un consiglio?Ne ho approfittato per scarica il thomsen's sound pack,l'ho scaricato,ho creato la cartella ho aggiunto anche la versione 3.1 nella cartella e poi con il mod enabler l'ho attivato ,ma non cambia nulla,il rumore dei diesel è lo stesso e anche i crack dello scafo....boh :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. prova a dare un occhio nella cartella sound, dovrebbero esserci fino a 47 suoni di scricchiolii (Creaks_LevelXX). La cartella l'hai messa nella cartella Mods vero?

 

Ti consiglio vivamente di scaricarti anche il mod "ultimate aircraft sound mod", che trovi anche da noi tra i nostri mod segnalati (http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=25141).. ti cambia decisamente in meglio tutti i suoni dei motori degli aerei.. non più zanzare e tagliaerba!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nella cartella Mods, dovresti avere la cartella "PT_SoundPack_V3.1" che è quella originale che scompatti dopo aver scaricato il file. Se questa cartella è all'interno di un'altra cartella che hai fatto tu, la devi tirare fuori di un livello e metterla in Mods per poter attivare il tuo mod.

 

in sostanza il percorso dev'essere: SilentHunterIII/Mods/PT_SoundPack_V3.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...