Vai al contenuto

Divisa Marina Militare


L11-VELASCO

Messaggi raccomandati

ciao amici

io voglio sapere informazione sulla divisa della marina militare,io ho comprato en ebay,grado,info sullo bataglione san marco,quando e usato uniforme in panho blu come questo,non parlo piu italiano,tu posso scrivere in spagnolo i anglese si poi, :s20: :s20: :s20: grazie della spagna

fernando

http://cgi.ebay.es/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=250325634405

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Ciao a vedere il cappello che porta ancora la tela nera dovrebbe essere una divisa degli anni 50 o 60; i gradi sono quelli di sergente. Per quanto riguarda la specialità non saprei: dovrei dare un'occhiata nei miei libri. :s02:

 

Il periodo è quello. La specializzazione non è indentificabile senza una spilla apposita. L'uniforme è l'OI. Altro non sono in grado di dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao come vedi la tela del cappello è nera: lo è stata per la divisa invernale fino al 1 maggio 1974. Da quel momento in poi la tela dei berretti della marina Militare è sempre bianca.

 

Il periodo è quello. La specializzazione non è indentificabile senza una spilla apposita. L'uniforme è l'OI. Altro non sono in grado di dire...

 

 

Intendevo dire la categoria! :s68: Si intravede lo stemma sul grado ma francamente non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...