Vai al contenuto

Ho Mandato La Nelson Nelle Braccia Di Nettuno


sergiot52

Messaggi raccomandati

Dopo ore e ore di caccia e inseguimento sono riuscito a centrarla con 3 pesciolini ben piazzati. :s02: ma la cosa che mi ha stupito è che si trovava nel bel mezzi di una decina di mercantili e come scorta solamente un cacciatorpediniere. :s07:

che ovviamente ho mandato a far compagnia alla Nelson.

Ragazzi.....che goduria 36000 tonn.in un solo colpo :s28: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ore e ore di caccia e inseguimento sono riuscito a centrarla con 3 pesciolini ben piazzati. :s02: ma la cosa che mi ha stupito è che si trovava nel bel mezzi di una decina di mercantili e come scorta solamente un cacciatorpediniere. :s07:

che ovviamente ho mandato a far compagnia alla Nelson.

Ragazzi.....che goduria 36000 tonn.in un solo colpo :s28: :s20:

 

Complimenti!!!! :s20: :s20:

non offri un pò di Spalletti? :s03:

 

io sono riuscito a prendere la Revenge....e in un'altra missione per "sbaglio" la Illustrius!!!!!......volevo colpire un T3!!!!! :s20: :s68:

 

B'è niente male lo stesso... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! Vi assicuro, è vero! Campagna nel mediterraneo, anno 1942, acque calmissime ad est di Malta: prime ore dell'alba. Segnale radar, direzione nord. Convergo. E' una task force inglese. Ordino la navigazione silenziosa e mi porto precisamente di prua fra le due linee, il caccia non mi sente, mantengo il silenzio e mando 2 siluri sulla King George, sperando bastino a rallentarla. E' così. Allora altri due su una Nelson che esplode fragorosamente. Tutta a sinistra e tolgo il silenzio per ricaricare. Col siluro di poppa becco la terza corazzata che continua a 9 nodi. Inverto la rotta a tutto vapore per mollarle gli altri di prua che poco a poco si stanno caricando. Non ci posso credere ancora ma le ho beccate tutte e tre! Affondate!! In tanti anni di SH3 al massimo 2 ma non di più....

Modificato da silent hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, tre corazzate a fila è roba!!!

Immagio poi gli inglesi, ti hanno sguinzaglito contro tutta la "home fleet"? :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è sudamericano, distillato di melassa per la precisione. Comunque son quisquilie, complimenti per la tua caccia!!

Si, lo so, il rhum è sudamericano. Intendevo dire che era usanza nella flotta inglese premiare i marinai col rhum quando ottenevano risultati. Usanza ancora in voga durante la II Guerra Mondiale. Oggi non so...allora la mia era una provocazione: su un somm tedesco si dà il rhum...un pò come in das boot quando ascoltano il tipperary, tipico inglese... :s02:

Modificato da silent hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
và bene, grazie!... devo farlo io o ci pensa un moderatore? Grazie

Devi postare il tuo racconto nella sezione concorso, aprendo un nuovo topic avente come titolo il nome della missione e come sottotitolo il nome del simulatore utilizzato.

 

Le foto non so farle... c'è un modo?

Per salvare le immagini devi semplicemente premere durante il gioco i tasti CTRL ed F11. Le immagini verranno salvate nella cartella principale di SH3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...