Vai al contenuto

Strani Fenomeni


*borto*

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e complimenti per la professionalità.

 

Vi scrivo perchè durante la mia ultima missione (SH3 1.4 nessuna mod) sono accadute cose strane:

 

la missione prevedeva un pattugliamento di un settore (non ricordo il codice) che è quello di Malta dove c'è una base alleata.

Dopo aver affondato un paio di mercantili a sud-est di malta mi ritrovo sulla testa un paio di destroyer; ne butto giu una ma ne arriva un'altra; dopo aver preso una paio di bombe sulla testa rinunciano e tornano a pattugliare in zona porto.

 

Nottetempo vado lì e ne affondo 3 in modo da liberare l'entrata al porto. Il sonar continuava a segnalarne altre 2 vicino alla costa, quindi sono andato li e mi sono reso conto che erano ferme proprio davanti ai cannoni costieri :s12: le ho silurate comunque ma è una cosa che non ho mai visto.

 

ma non è finita qui: entro nel porto e sparo a tutto quello che galleggia, quindi vado via e cambio settore (mi sposto più a nord). Tiro giù qualche aereo e un paio di rimorchiatori. Nel tornare indietro ripasso dal settore di Malta e mi rendo conto che ci sono nuovamente un paio di destroyer. Attendo l'oscurità e attacco ma nessuna delle 2 mi viene assegnata: in pratica il torpedo esplode, la nave si spezza in due e affonda ma non mi appare il simbolo di nave affondata sulla mappa e, come si vede dall'immagine qui in basso) non mi viene neanche conteggiata.

Perchè? :s06:

sh3tp5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le navi ancorate vicino alla costa non sono un bug, per quanto riguarda la mancata segnalazione del dd affondato....è un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare da quello che hai affondato direi che giochi con il livello di realismo al 29%? :s01:

 

Non credo influisca con il livello di realismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare da quello che hai affondato direi che giochi con il livello di realismo al 29%? :s01:

 

 

....non vi si può nascondere niente! :s03: Grazie per i consigli.

 

Comunque si, è vero 29% ....e già così ho qualche difficoltà, infatti in genere mi tengo lontano dalle zone controllate tipo gibilterra o malta. Tuttavia sto migliorando e penso sia il caso di passare al torpedo attack in manuale. Però dal manuale in ITA (in pdf) che ho preso non c'ho capito un granchè :s14:

 

Prima di tartassarvi di domande, ci sono guide sempliciotte???

 

Grazie :s01:

 

P.S. gli aerei non mi hanno mai preso con le bombe, in compenso uno, sotto i colpi dell'antiaerea, è precipitato sul ponte! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... io con il 100% non credo che riuscirei ad affondare tutta quella roba :s01: e nemmeno riuscirei ad abbattere tutte quelle zanzare che ti ronzano attorno al som cercando di colpirti con le loro bombette. :s03:

 

 

Caspita! Peggio di frate indovino!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...