sergiot52 Inviato 31 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 31 Maggio, 2008 (modificato) Salve C.ti dopo u8n periodo di assenza dal forum,decido di iniziare SH3+gwx2 (splendido)io ero fermo al gwx.La mia domanda è questa :s12: tempo addietro ci fù un post riguardo al codino da reinserire per conoscere le rotte delle navi.ho cercato ma non ne ho trovato traccia,qualcuno ne ha vagamente un ricordo? :s10: Grazie dell'attenzione. :s02:ehm.. dove trovo il link di gwx2.1? Modificato 31 Maggio, 2008 da sergiot52 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca17 Inviato 1 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 1 Giugno, 2008 Salve comandante Sergio.. :s34: Per quanto riguarda GWX2.1... lo puoi scaricare sul sito ufficiale di GWX che è il seguente: http://gwx.mysite.orange.co.uk/ Per quanto riguarda le codine dei contatti c'è una discussione... trovala inserendo sulla funzione cerca la parola "codine"... se non ricordo male nella discussione il comandante Steeljackal aveva trovato il modo per reinserirle.... Spero di essere stato utile... Ciao!!! Salve comandante Sergio.. :s34: Per quanto riguarda GWX2.1... lo puoi scaricare sul sito ufficiale di GWX che è il seguente: http://gwx.mysite.orange.co.uk/ Per quanto riguarda le codine dei contatti c'è una discussione... trovala inserendo sulla funzione cerca la parola "codine"... se non ricordo male nella discussione il comandante Steeljackal aveva trovato il modo per reinserirle.... Spero di essere stato utile... Ciao!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiot52 Inviato 2 Giugno, 2008 Autore Segnala Share Inviato 2 Giugno, 2008 Grazie C.te Luca 17 :s01: ho scaricato gwx2.1 ma non lo installa :s46: seconda cosa il post sui codini in gwx2.0 non lo trova :s05: chiederò lumi al C.te Steeljackal. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca17 Inviato 2 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 2 Giugno, 2008 la discussione è questa: http://www.betasom.it/forum/index.php?show...9&hl=codine Come non si istalla?? dai un occhiata alla discussione "GWX2.1 non si istalla" .... ciao... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiot52 Inviato 2 Giugno, 2008 Autore Segnala Share Inviato 2 Giugno, 2008 Si l'ho letta ma steeljackal mi aveva mandato il link via e-mail ma poi l'ho cacellato :s68: riguardo a gwx2.1 sai dirmi la procedura esatta di istallazione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca17 Inviato 2 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 2 Giugno, 2008 ciao.. La procedura è la seguente: 1) Istallare SH3 2) Istallare la patch 1.4 3) istallare GWX 2.0 4) istallare GWX2.1 cmq la procedura di istallazione di GWX2.1 è già trattata in altre discussioni (vedi il post "rilasciato GWX2.1").... è meglio evitare di ripetere gli stessi argomenti in più post.. i moderatori si arrabbiano!! :s05: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 3 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 3 Giugno, 2008 Per le codine, come dissi a quei tempi, purtoppo non ho il link per scaricare il mod, ma chiedendo ve lo posso inviare. Comunuque vi segnalo che ha preso il via un'iniziativa che intende creare un raccoglitore di tutti i mod in circolazione, quindi metterò anche questo. Nel frattempo mandatemi via PM la vostra mail Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiot52 Inviato 3 Giugno, 2008 Autore Segnala Share Inviato 3 Giugno, 2008 Ringrazio il C.te Steeljackal per le codine,saresti così gentile da dirmi anche come istallarle in gwx2.0? :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 4 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 4 Giugno, 2008 La procedura è spiegata due post sopra. Ti consiglio solo, se hai usato mod o smanettato con i files di SH3, di disinstallare SH3 e reinstallarlo. prima di porcedere. Per il resto è tutto semplice. Installi la patch e GWX2 con degli eseguibili (basta doppio clip e avanti). Poi installi GWX2.1 come un mod tramite JSME. Per dubbi specifici chiedi pure Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiot52 Inviato 5 Giugno, 2008 Autore Segnala Share Inviato 5 Giugno, 2008 (modificato) Il mio dubbio C.te Steeljackal è dove inserire la cartella WS_colored-contacts ecc... inoltre sono 2 cartelle una GWX No Tail e l'altra GWX Tails Grey.Grazie dei consigli. :s02: Modificato 5 Giugno, 2008 da sergiot52 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 5 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 5 Giugno, 2008 Ora non ricordo bene, ma sono due versioni, una rimette anche il colore rosso per i contatti di navi da guerra. Vedi il readme cosa dice, e poi copi la cartella della versione che preferisci in "/...Ubisoft/Silent Hunter 3/Mod", lanci JSME e attivi il mod omonimo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiot52 Inviato 5 Giugno, 2008 Autore Segnala Share Inviato 5 Giugno, 2008 Detto fatto,codine e colore installati,grazie per la dritta C.te Steeljackal, :s20: sò che è meno realistico,ma va bene così :s55: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati