Vai al contenuto

Litigi Interni


Starkadh

Messaggi raccomandati

Ragazzi... mi è successa una cosa assurda: non so se è per un bug o per dissapori fra marinai, ma stavo attaccando un convoglio e le due navi da guerra inglesi d'appoggio hanno preso a sparare con i cannoni...

 

...spaventato, mi sono inabissato, ma non pareva che volessero cercare me, così sono risalito a quota periscopio e li ho visti.

 

Si stavano sparando l'un l'altro invece di badare a me (e intanto ho affondato tutto il convoglio mercantile)!!!

 

avranno litigato i due capitani?

 

Uno dei due sarà stato con la moglie dell'altro?

 

un banalissimo bug?

 

non lo saprò mai, purtroppo, perchè dopo che uno (cacciatorpediniere) ha affondato l'altro (altro cacciatorpediniere), ho festeggiato l'evento silurando il vincitore

 

ooops, che cattivello... :s30: :s42: :s35:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrà dire che la moglie traditrice dovrà trovare altro marinaio-marito ed altro marinaio-amante ...

Queste donne vogliose di divisa ...

Poi dicono che non bisogna fidarsi dei marinai ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... mi è successa una cosa assurda: non so se è per un bug o per dissapori fra marinai, ma stavo attaccando un convoglio e le due navi da guerra inglesi d'appoggio hanno preso a sparare con i cannoni...

 

...spaventato, mi sono inabissato, ma non pareva che volessero cercare me, così sono risalito a quota periscopio e li ho visti.

 

Si stavano sparando l'un l'altro invece di badare a me (e intanto ho affondato tutto il convoglio mercantile)!!!

 

avranno litigato i due capitani?

 

Uno dei due sarà stato con la moglie dell'altro?

 

un banalissimo bug?

 

non lo saprò mai, purtroppo, perchè dopo che uno (cacciatorpediniere) ha affondato l'altro (altro cacciatorpediniere), ho festeggiato l'evento silurando il vincitore

 

ooops, che cattivello... :s30: :s42: :s35:

 

SENZA PAROLE!!! :s03: :s03: :s03: :s03: :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

si questa cosa era capitata anche a me, e anche a me in convoglio, ma facendo una missione singola del training.

giusto per vedere se funzionava tutto.

si sono presi a legnate un armed trawler e una corvetta. ha vinto il trawler!!

e anche io l'ho giustamente punito per il suo cattivo comportamento...eheheh!

ma meglio cosi no...cavolo un regalino ogni tanto da questo gwx difficilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...