Vai al contenuto

Il Nostro Broswer Game


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga.

Vorrei sapere se vi sono dei boswer game che trattano,proprio la nostra passione,quella dei sommergibili,vorrei sapere se esistono o se sono in via di sviluppo.

Per finire come vorreste che sia il broswer game ke tratti di questo argomeno??

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare cos'è un "broswer game"?

Magari poi ti so dire qualcosa... forse...

 

...diavolo ho solo 23 anni... non posso essere già così vecchio da non sapere cos'è questa nuova diavoleria e non averne mai sentito parlare... :s12:

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

ho capito :s68:

ho visto amici giocare on line a questi giochi, ricordo una specie di risiko e uno dove costruisci flotte intergalattiche e si fanno battaglie ad altre razze o invadono pianeti.

Però niente riguardo guerra marina/sottomarina :s06:

 

Questo Ikariam cos'è, una specie di UltimaOnline?

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

No è un gioco ambientato nella ntica grecia,dove tu 6 al comando di una città,tramite il commercio,le alleanze e le guerre,potrai fra si ke la tua città prosperi.

E' molto bello consiglio a tutti di provarlo,tanto è gratis :s01:

 

Se conoscete travian e dello stesso genere,ma con un a grafica più curata e con una buona comunità.

 

http://www.ikariam.it/ questo è il sito.

 

Ciao a tutti

Modificato da David.91
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho provato,nn e moolto bello,preferisco ikariam.

Poi vi posso consigliare un gioco di lupi mannari è vampiri,molto bello

ecco il link http://s13.bitefight.it/c.php?uid=28567

 

Provatelo...oltre a ikariam

ciao a tutti :s02:

Modificato da David.91
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Giochini idioti, ripetitivi e che danno dipendenza.

L'unica abilità particolare che bisogna avere non è l'intelligenza o una particolare predisposizione alle atttiche, ma solo l'abitudine di controllare periodicamente l'orologio (o nei casi più gravi mettere la sveglia) per fare gli upgrade e/o commuture/spostare i soldi/crediti. Sono sullo stile di OGame e per intenderci a tutti vi è la possibilità di passare ad abbonamento Premium a pagamento.

Da evitare assolutamente.

Meglio i giochini java dove si utilizza un po' il cervello; questo per esempi è banale ma vi assicuro che vi farà sfruttare i neuroni più dei giochini citati sopra: http://www.calshop.biz/gol/giochi_online/balistica.html. :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be...non credo che diano dipendenza...anki è proprio lo stile di gioco ,che forse nn crea alcuna dipendenza,perchè nn si deve stare tanto tempo al computer,poi se qualche giocatore si mette la sveglia....e un'altro caso,ma io penso ke,nei giochi kome ikariam dove,si sviluppa anke un senzo di amicizia tra i giocatori non porti malefici ma solo benefici....poi come in ogni cosa esagerare fa male....

Secondo me è un buon svago per passare quei 5 minutini...prima di incominciare a lavorare o studiare...poi questi giochi,mettono in risalto anke delle qualità del giocatore ,perchè si tratta sembre di giochi dove nn gareggi con il solito computer ma con altre persone in carne ed ossa......

Poi se qualcuno ha dei parei positivi che negativi,lo può segnalare...

 

Ciao a tutti :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...