Vai al contenuto

Questa Ve La Voglio Raccontare


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

In una pausa dallo studio ho ricominciato la mia carriera:nsono nel '40 e uso GWX2: molto a W dell'Irlanda incappo in un bel convoglio, comincio a riconoscere le navo a 16km, mi avvicino avanti tutta a quota periscopio, a 8000 m mi hanno sentito con gli idrofoni: 3 cacciatorpedinieri sulla mia testa, ho fatto una foto, se vien bene la pubblico...

 

 

Quello che non ho detto che a far scorta del convoglio c'è anche la Nelson, perciò sono sceso a 200 metri con il mio IXB la scorta mi ha perso, ora so la rotta del convoglio, non mi resta che precederlo per lanciare 3 confetti sulla Nelson e su altre navi...

 

 

Speriamo bene :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno sentito perchè ti sei avvicinato alla massima velocità... dovevi intuire la direzione del convoglio... fare un largo giro in emersione fino ad un punto che il convoglio avrebbe incrociato ed immergerti a motori spenti aspettando che ti arrivino le navi sulla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :s41: Concordo con il Comandante Vespa... importante quando incontri un convoglio impostare una rotta parallela alla sua, tenersi il più lontano possibile, l'idrofono è un'arma a doppio taglio perchè quando è acceso anche i tommy riescono a capire dove siamo!!... ed importante anche la profondità, perchè una volta stabilita la rotta del convoglio possiamo trovarcelo, se sappiamo manovrare, con la prora al traverso di 90° ottima posizione per sferrargli qualche confettino, e poi via...! a tutta forza!!!

 

 

Ciao Nemo, e non demordere, e ricordati di fare come il lupo che studia molto i movimenti della sua preda, ma quando colpisce è inesorabile!!

 

 

Gunter :s02:

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...